Sono una nuova utente, attiva, ma una grande e affezionata lettrice del sito e del forum!! Con mio marito (stiamo insieme da 7 anni, conviviamo da 6 e da 29 giorni siamo sposati

Tre anni fa sono iniziati i lavori di ristrutturazione di quello che era il fienile, riportato a nuovo...oddio rifatte pareti, tetto e ora dovremmo fare tutto (intonaci, caldane, cappotto etc). Cinque anni fa abbiamo sistemato il piano primo di quella che era la casa "padronale"...con taaaante martellate abbiamo fatto l'isolamento interno e una settimana fa abbiamo finito (

Il piano sotto era stato sistemato appena comprata la casa, ma quando i lavori saranno finiti verrà ripreso per mano, dovremmo demolire le pareti interne (che ora servono per delimitare il bagnetto e la camera di mia suocera, per fare un unico grande vano di circa 70 metri quadri per cucina e salone da pranzo).
Nei prossimi mesi dovremmo iniziare a sistemarci la mansarda (altri 75 metri quadri) per fare l'area relax (tv e videogame) per mio marito e il mio ufficio da lavoro.
Nel mentre abbiamo montato del tetto della casa (semi quasi finita) 7 kwh di impianto fotovoltaico. E un domani foooorse

Scusate se vi ho annoiato

Aaaaa...ovvio che si evince dal nome...A D O R O cucinare