facendovi prima la doverosa premessa.
Ho acquistato nel 2012 una cameretta mod. Uno per tutti in laminato/nobilitato, con colorazione mista Betulla/Malva/Lampone.
A distanza di 2 anni, per ulteriori esigenze, vorrei completarla/ampliarla con una scrivania ed elementi pensili vari,
continuando il gioco di colore della cameretta acquistata in origine.
Mi sono recato dal rivenditore e con sorpresa ho notato che dopo soli 2 anni non vengono date garanzie sulla continuità di fornitura,
in quanto il colore Lampone non è più disponibile.
Ho chiesto a GIESSEGI:
Come è possibile che un azienda come la vs. non garantisca un completamento/ampliamento per mancanza delle colorazioni ?
E questo dopo soli 2 anni ?
Devo dirvi sinceramente che hanno trattato la questione con molta superficialità e veramente poca professionalità.
Ho dovuto mandare più volte una mail in quanto non rispondevano mai
e quando l'hanno fatto mi sono veramente scaduti.
Mi hanno risposto che il colore lampone è stato soppresso per bassa richiesta del mercato:
questo in un primo momento potevo anche capirlo, ma il colore "nuovo" che va a sostituire il Lampone,
si chiama "Prugna": cambia tonalità, ma è molto, molto simile al lampone.
Se il mercato non gradiva il lampone credo non gradirà nemmeno il prugna......
Ovviamente io non potevo adattarlo alla cameretta esistente perché, anche se leggermente diverso,
si nota la differenza.
1a regola: tutelare il cliente.

Mi aspettavo almeno di poter accedere al vecchio colore, magari anche con un sovrapprezzo, invece niente.
(in)Sufficienti nel trattare il cliente e veloci a liquidarlo. (quando e ... se .... rispondono)
Volevo raccontarvi questo e ..... attenzione prima di comprare camerette GIESSEGI.
(Nel caso vorreste ampliare il vs. arredamento in futuro, come è successo a me).
Commenti ?