Il colore blu scuro in basso che sfumava man mano in alto con un celeste chiaro...
l'ho visto in un bagno di un bar

BELLISSIMO
Moderatore: Steve1973
conosci orientativamente la percentuale di sconto?cicimaro ha scritto:Come dice Icemax è BISAZZA!
esistono tante sfumature sui toni del blu-celeste-azzurro! io ci ho rinunciato solo per via del prezzo .....dagli 150 ai 200 euro la striscia che ti ha fatto vedere icemax....
se puoi mettila è spettacolare
ciao MareaMarea ha scritto:Per questi prodotti la scontistica è minima! Io li vendo con il 25 max 30% di sconto se il quantitativo è alto.
Non devi acquistare necessariamente tutta la striscia!giuliano.ferri ha scritto:
... è vero che bisogna acquistare necessariamente tutta la striscia sviluppata in altezza?!
ok, mi è stato riferito che bisognava necessariamente acquistare tutta la strisciacicimaro ha scritto:Non devi acquistare necessariamente tutta la striscia!giuliano.ferri ha scritto:
... è vero che bisogna acquistare necessariamente tutta la striscia sviluppata in altezza?!
Una striscia ha 8 segmenti, tu puoi scegliere i segmenti che preferisci....ad esempio dal n 3 al n8 oppure dal n 4 al n 7....come vuoi tu l'importante è che all'interno dell'intervallo i segmenti siano consecutivi!
grazie sei gentilissima!!!cicimaro ha scritto:si sono sicura ! mi sono informata perchè interessavano anche a me!
non ricordo il prezzo per il singolo segmento....... quando torno a casa mia controllo poi domani ti dico!ciao