Modifica cucina vecchia forno incasso h45

Ciao a tutti, cercavo un rivenditore della mia cucina e ho trovato il vostro forum,.
Il negozio da cui la presi ha chiuso e mi disse prima di chiudere che anche la ditta
Della mia cucina aveva fallito, mi pare Piramide, ma forse non è la piramide di cui parlate voi. Comunque vorrei togliereil forno e sostituirlo con un forno h45 più un cassetto. Mi potete dare un consiglio sul forno e come fare a far rifareun cassetto per una ccucina del 2003. Magari se avete da consigliarmi un mobilificio nella mia zona io abito a Grosseto. Ciao grazie

Re: Modifica cucina vecchia forno incasso h45

...anta a saponetta... decisamente demodè.
Attendiamo qualche rivenditore... ne ho una simile sull arredo3 che avevo a casa dei miei ma penso l abbiano tolta... ha 14 anni sicuri sicuri.

Dal cellulare non vedo bene... la mia saponetta era fatta in polimerico.
Fai un dettaglio dell angolo della porta dall interno.
Pax tibi Marce

Giuk ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Ultime.. Forse c'èl'ho fatta...

no non ce l'hai fatta :lol:

se devi mettere il tag img l'url imprigionato deve finire per .jpg... imgur fa già da qualche parte il link da selezionare completo.
se no lasci il link che ci capiamo lo stesso... solo che tocca cliccarci sopra e molti se ne fregheranno.

http://imgur.com/NgAQpKu
http://imgur.com/QgLGGOJ
http://imgur.com/x8UUsrB

La foto che sei riuscito a includere con l'img che è quella che ti dicevo di scattare va bene come presa ma è un po' schifosetta... comunque se la fai più ingrandita e sull'angolino meglio (... si non è che le altre sembrino capolavori :lol: )... potrei sbagliarmi comunque a me pare un polimerico: mi lascia perplesso l'interno ciliegio ma quella volta verosimilmente si faceva così perchè il 99% delle cucine erano in ciliegio... ora si fa il contrario con il polimerico: qualsiasi colore di fuori ma bianco o giù di li dentro.
Comunque dai: al 90% la tua cucina non è laccata ma in polimerico.
Adesso dedica 2 minuti a mettere le foto ben visibili che così magari qualche rivenditore ti dice se c'è qualcosa in commercio... io ti ripeto ce l'avevo con arredo3 ma ora dal sito mi sembra sparito il modello.

che lavoro devi fare e dove?
Pax tibi Marce

a bene... allora sono riuscito ad ingrandire bene la foto con il pc... quella che ti ho chiesto di fare dall'interno.
imho E' polimerico... sembra pure (classicamente) scollato e ritirato 1mm sull'angolino :cry:

ritratto... non ho più la certezza... c'è ancora la pellicola incollata? potrebbe essere stata usata per non sporcare il retro dell'anta in fase di laccatura.... vorrei un ingrandimento di quell'angolino ...
Pax tibi Marce

Immagine
Immagine
Più di così non come fare, si c'è sempre un po' di pellicola, comunque non è che mi interessi che sia proprio lo stesso materiale basta che non si veda tanto la differenza.
Immagine
Allora voglio togliere il forno grande a destra e metterci un forno H45 allineato al forno a microonde di sinistra e sotto un cassetto ciliegio visto che panna é impossibile trovarlo uguale. La maniglia c'è l'ho me ne avevano date due in più.

Poi siccome ho cambiato il frigo che si vede a malapena a sinistra, mettendone uno più stretto, vorrei spostare il tutto e ricavare uno scorrevole a destra di un 25/30 cm.
Quelli stretti e lunghi tutta la colonna.
Ciao e grazie della pazienza.
.

Credo mi costerà un po', ma mi piace ancora anche se un po' demode ;-)
[