help me forte asma allergica.

Torno a scrivere dopo aver provato qualche materasso chiedendovi un consiglio.Avendo mio marito una forte asma allergica da acaro e avendo anche un letto a cassettone mi sono orientata su un'espanso tecnico Provando diversi materassi in memory ci siamo resi conto di privilegiare un materasso con un sostegno un po' più rigido.Il nostro budget massimo è 1000euro ma preferiremmo un po' meno...ci sono piaciuti di dorsal sia elisir 2000 che grand soleil etoile, di bedding il natura e di materassi & materassi il thermogreen...le cifre richieste sono 1020 per l' elisir con rivestimento drycotton...1220 per l'etoile con rivestimento naturargento...il bedding non ricordo...e per il thermogreen 1050.Purtroppo dalle mie parti ci sono pochissimi negozi di materassi con esposizione per cui risulta molto difficile provare...ho provato degli ennerev e dei dorelan fuori budget...un doimo che non mi piaceva...potreste darmi qualche consiglio..grazie

Re: help me forte asma allergica.

Tra quelli che hai citato conosco i dorsal, che non sono male e se in giro non hai altri rivenditori puoi stare su quelli anche se francamente sono i base base...
Materassi&materassi lo eviterei a priori il bedding non lo conosco.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Evita materassi&materassi, sono finti specializzati con prodotti che valgono meno di quello che costano, anche quando te li fanno pagare 1000 euro :shock: :shock: :shock:

Dorsal e Bedding invece sono due aziende più serie, prendi quello che ti è sembrato più comodo.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Scusate ma vorrei ancora un chiarimento...dato che qualche settimana fa mi era stato scritto sul sito che 1000 euro è un prezzo ragionevole per acquistare un prodotto valido come mai mi ritrovo ad acquistare un materasso base base?...forse potreste consigliarmi qualche prodotto che abbia un rapporto qualità prezzo migliore...sempre considerando il discorso allergia...Abbastanza vicino c'è un altro negozio che tratta anche permaflex e dorelan..

La valutazione dei 1000€ è legata alla produzione globale che puoi trovare in italia.
Certo con 200€ in più ti si apre un mondo.
Tu hai ristretti il campo ad alcune marche e alcuni prodotti che non sono male ma non sono nemmeno oggi il riferimento, a mio parere, per rapporto prezzo/prestazione.
Se vai su dorelan prova anche il nube che non è il loro miglior prodotto ma a 1200€ meglio dell'etoile.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it