Rieccomi dopo un primo giro di ricognizione e devo dire che sono piuttosto sotto shock per il preventivo del mio vecchio mobiliere..
Da primo progetto avremmo dovuto aggiungere 1 base 60cm, 1 pensile 60cm e 1 pensile da 45 cm, con finitura rovere moro per la base e corda goffrato per i pensili.
Ebbene dopo un mese, tra l'altro

, dalla mia richiesta è saltato fuori il numerone
Per questi 3 pezzi, zoccolino alzatina (sviluppo 3 X 2.95), smontaggio e rimontaggio, ESCLUSO TOP, e quindi lasciando da parte il discorso di cambio ante per i pensili, mi hanno chiesto 1800 euro. Volevo svenire!!
La situazione si è aggravata quando abbiamo fatto preventivo per il top in laminato 4 cm sempre cesar, venduto a 400 euro al mL...totale preventivo 2500 euro...che sommato alla cifra precedente..mi compro una cucina nuova senza elettrodomestici.
Ma sono io fuori mercato oppure hanno davvero esagerato?!?
Ora abbiamo cambiato il progetto e sono in attesa per preventivo di 1 base e 1 pensile da 80cm e una colonna (non estraibile)..credo chiederò solo la fornitura dei pezzi..secondo me voi cosa potrei aspettarmi?
Il Vero problema è la base da 80 che è in mezzo a pezzi di cucina che ho già...la colonna potrebbe essere sostituita da qualcos'altro di contenitivo.