ho preso una nuova casa non arredata e mi ritrovo nell'emozionante avventura di acquistare tutto per rendere la casa più accogliente possibile. Le finanze sono quelle che sono ed abbiamo puntato la nostra attenzione verso una cucina Ikea. Abbiamo diversi mobili di questa marca e, per quello che costano, ci sono sembrati abbastanza buoni, voi cosa ne pensate?
La cucina si integrerà in un ambiente abbastanza ampio, lo stanzone misura circa 660cm x 500, l'angolo dedicato alla cucina sarà di circa 290x220cm. Non con poche difficoltà (ikea planner è una merda) abbiamo sviluppato questo progetto che ci sembra adeguato, che ne pensate?
Il progetto ha tutto quello che ci serve, lavello da 80 con cassetti, lavastoviglie a++. forno elettrico e predisposizione sopra per il forno a microonde, piano cottura a 5 fuochi, cappa. Nell'isona ci sono integrati un frigo basso ed un surgelatore basso. Il piano dell'isola in realtà sarà più grande per permettere di sederci con gli sgabelli. Il colore è rosso laccato ed i lati sono bianco laccato. Vi sembra troppo delicata? Cosa ci consigliate in alternativa§?


