Re: domanda tecnica :cavo alimentazione e acciaio corto

Un buon elettricista dovrebbe sicuramente bastare sia per reperire ed installare il nuovo cavo d'acciaio - assicurandoti, prima di acquistare il 2097, che le zone dell'attacco del cavo non siano danneggiate (nel cilindro e nel rosone) - sia per sostituire il filo elettrico corto con uno più lungo.
Per il resto facciamo prima, se vuoi, in mp e ti dico meglio.
Immagine

Non volevo allarmarti, probabilmente è tutto Ok: ti basterà la descrizione e la parola del venditore.
E, un rosone eventualmente nuovo, da richiedere alla Flos non costerà certo uno sproposito.
Immagine
petra18 ha scritto:..vale per tutte le sospensioni ? anche la taraxacum ?..
Il rosone è diverso come pure l'attacco del cavo d'acciaio è dissimile nelle due sospensioni.
Leggera preferenza per Taraxacum sospensione, per un puro fatto di luminosità, visto che potrebbe illuminare 2/3 piani, chiaramente considerando la poca praticità in caso di pulizia dei bulbi (dovresti rimediare una scaletta alta e comunque posizionare la sospensione non troppo alta da terra).
Anche Taraxacum parete mi è sempre piaciuta, e a mio avviso, ma posso sbagliare, rende esteticamente e come luminosità, di più a parete che a soffitto.. :roll:
Immagine
Ultima modifica di lot il 02/01/15 0:11, modificato 2 volte in totale.

aspetto una risposta dai venditori .
non so ancora quanto fare scendere la sospensione . pensavo di fare una prova al momento con il trabattello montato .
all'inizio avevo scartato la taraxacum per la questione pulizia . dovrei chiamare una persona esterna . sulla scala a quella altezza niente da fare . poi sotto il lampadario c'è una scala con gradini dissestati e altri ostacoli come i travoni centrali . una volta montato non lo tocco più

dove c'è il punto luce a parete c' è la porta a scrigno . cavoli :x :(

potrei chiedere alla befana questo :mrgreen:
Immagine
o questo 8)
Immagine
sono andata ot :oops:
Ultima modifica di petra18 il 01/01/15 22:37, modificato 1 volta in totale.