Re: STOSA Allegra - catalogo tecnico con misure?

Grazie della risposta :-)

Lo so che nn esiste per il pubblico, infatti chiedevo se qualcuno lo aveva :wink:

Le misure che mi servono sono un po' tutte nel senso che ho una idea della cucina ma la devo disegnare :mrgreen:
i moduli so che sono tutti con multipli di 15cm, le ante sono da 24 mm con tripla cerniera... ma mi servono ampiezza gola, altezza piano in fenix, e un modello tipo dei vari moduli per crearmeli in Rhino :-)

La cadenza dei moduli è 15-20-25-30-40-45-60-80-90-120. Le basi su h75+12cm di zoccolo, ossia anta 72+3cm gola. I pensili sono da h36/48/60/72/96. Profondità basi 56+spessore anta, top fenix da 2/4/6cm
Noi abbiamo solo cartaceo e software, niente pdf :wink:
Potrei passarti qualche texture è un dwg di un qualunque modulo
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

AlbertoTS ha scritto:
jnicola ha scritto:fai prima a modellarla! :wink:

se ti può servire ti esporto queste in dwg
WOW! non occorre... skp è compatibile con Rhino :-) GRAZIE!
ma sono tutte del mod. Allegra?
hanno le stesse misure, in realtà sono parametriche, se sai usare sketchup e vai su "opzioni componente" puoi variare spessore anta, altezza zoccolo e altro. L'altezza corrisponde a 72+3 di gola come descritto da Peppe quindi sei a posto. Le linee guida servono per facilitare l'accostamento. Potresti arrangiarti a variare con 2 cass+cesto e i 4 cassetti se ti servono, altrimenti te li faccio, si fa presto.
In realtà ho caricato poco, semmai ti carico anche le colonne e i pensili.

jnicola ha scritto:
AlbertoTS ha scritto:
jnicola ha scritto:fai prima a modellarla! :wink:

se ti può servire ti esporto queste in dwg
WOW! non occorre... skp è compatibile con Rhino :-) GRAZIE!
ma sono tutte del mod. Allegra?
hanno le stesse misure, in realtà sono parametriche, se sai usare sketchup e vai su "opzioni componente" puoi variare spessore anta, altezza zoccolo e altro. L'altezza corrisponde a 72+3 di gola come descritto da Peppe quindi sei a posto. Le linee guida servono per facilitare l'accostamento. Potresti arrangiarti a variare con 2 cass+cesto e i 4 cassetti se ti servono, altrimenti te li faccio, si fa presto.
In realtà ho caricato poco, semmai ti carico anche le colonne e i pensili.
non uso sketchup... sto imparando ad usare Rhinoceros :-P
infatti lmi faccio il rendering della cucina anche per esercizio...
insomma unisco l'utile al dilettevole :-)

beh, seguo jnicola da un bel pezzo e a volte mi chiedo se oltre all'avvitatore c'ha pure l'aureola nella cassetta degli attrezzi.

Peppe, che dire, e' senz'altro gentilissimo (soprattutto coi suoi clienti, ho foto che lo comprovano) anche lui pero' ha anche una certa 'nota-peperoncin-sicula'.:mrgreen:

Ps: anche di j ho la foto ma non l'ho fatte io essendo lui protagonista di diversi articoli nelle riviste di settore :mrgreen:

Scusate l'OT
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia