sto cercando il catalogo di STOSA mod.Allegra per farmi il rendering della cucina.
Qualcuno sa dove posso trovare un minimo di misure o magari anche il catalogo tecnico con tutti i disegni dei vari componenti?
Grazie

intanto Grazie!Peppezi ha scritto: Potrei passarti qualche texture è un dwg di un qualunque modulo
Attendo con speranzaPeppezi ha scritto:Mò vedo, perché ho il dubbio che si possa esportare (importare dwg si può)
WOW! non occorre... skp è compatibile con Rhino
hanno le stesse misure, in realtà sono parametriche, se sai usare sketchup e vai su "opzioni componente" puoi variare spessore anta, altezza zoccolo e altro. L'altezza corrisponde a 72+3 di gola come descritto da Peppe quindi sei a posto. Le linee guida servono per facilitare l'accostamento. Potresti arrangiarti a variare con 2 cass+cesto e i 4 cassetti se ti servono, altrimenti te li faccio, si fa presto.AlbertoTS ha scritto:WOW! non occorre... skp è compatibile con RhinoGRAZIE!
ma sono tutte del mod. Allegra?
non uso sketchup... sto imparando ad usare Rhinocerosjnicola ha scritto:hanno le stesse misure, in realtà sono parametriche, se sai usare sketchup e vai su "opzioni componente" puoi variare spessore anta, altezza zoccolo e altro. L'altezza corrisponde a 72+3 di gola come descritto da Peppe quindi sei a posto. Le linee guida servono per facilitare l'accostamento. Potresti arrangiarti a variare con 2 cass+cesto e i 4 cassetti se ti servono, altrimenti te li faccio, si fa presto.AlbertoTS ha scritto:WOW! non occorre... skp è compatibile con RhinoGRAZIE!
ma sono tutte del mod. Allegra?
In realtà ho caricato poco, semmai ti carico anche le colonne e i pensili.
Grazie gentilissimi!!jnicola ha scritto:se hai dubbi chiedi pure.