box doccia multifunzione opinione

Ciao a tutti, mi sto rompendo la testa per cercare un box doccia, o comunque una soluzione per ristrutturare il bagno, senza spendere cifre folli... questa esteticamente mi piace molto, ho qualche dubbio sulla qualita'.... gradirei opinioni... :D
Immagine
Immagine

Re: box doccia multifunzione opinione

Noi abbiamo proprio questa! Secondo me è un buon prodotto per il prezzo che ha. L'unico problema è stato il montaggio: per non sbagliare ci ha pensato l'idraulico e secondo le istruzioni non avrebbe dovuto usare silicone. Al primo utilizzo però c'era acqua ovunque. Siliconata, ora è tutto ok.

grazie ezzy , in effetti ho scaricato il manuale di montaggio da internet, e c'è scritto proprio di siliconare gli interni.... il piatto doccia come è ? ha uno strano colore grigio... e per la pulizia , le pareti vetro danno problemi ? le porte si possono sganciare ?

Ecco, a noi in negozio avevano detto che non era necessario usare silicone... il piatto doccia è grigio, esattamente del colore che si vede in foto. Se vuoi quando vado a casa faccio un po' di foto.
Per la pulizia non trovo particolari difficoltà. anticalcare sui vetri (quelli mobili si sganciano da sotto) e resta bella una settimana.
Io tutto sommato sono contenta!
Se sei della zona, a Vicenza c'è il loro negozio, e ce l'hanno in esposizione

alla fine mi sono fatto un giro a Schio (dove c'è la sede e show room) di VB , c'è anche il modello rotondo che esteticamente è piu bello ma nel mio caso non ci starebbe, che dire... alla fine è quello della foto, bello da vedere, purtroppo come larghezza , di 80 cm che è il totale, tolto porte e retro, ne restano fruibili 67.... anche il piatto in acrilico mi ha dato un' impressione di poca robustezza... sono andato a vedere per avere una conferma per la scelta, ma me ne sono tornato piu confuso di prima...

avrei trovato anche questa, che è piu larga, la misura interna sarebbe 80 cm effettivi, inoltre ha i due lati vetrati, che per dove la devo mettere io, in una nicchia nel muro da cui dovrebbe sporgere per meta' larghezza andrebbe meglio,
qui il dubbio è sulla larghezza di apertura della porta scorrevole, 52 cm.... secondo voi è troppo poco ?
Immagine