Forno Whirlpool AKZ 419
PC Whirlpool Origami AKT 466NB
Frigo Rex FI 22/10 va+
Lavastoviglie Neff S54T09X0EU
Lavatrice incasso Rex LI120JE
Spero sappiate darmi consigli sopratturro su lavastovigli e lavatrice.
Grazie

Moderatore: Steve1973
neo69 ha scritto:Sono anch'io della stessa opinione e opterei per Neff, sono pero' dubbioso su frigorifero e lavatrice.
Quest'ultima devo posizionarla in cucin ad incasso e devo scegliere qualcosa di elevata qualità soprattutto per la centrifuga; ho trovato che la lavatrice smeg STA160 ha le classi A in tutti i campi (ancha la centrifuga). Se fosse per me avrei già scelto tutto neff ma devo mettere daccordo la mià metà che si è spaventata dei prezzi, anche se non sono un ostacolo. grazie del consiglio comunque attendo altre numerose risposte. ciao
neo69 ha scritto:Saluti. Mi sono appena iscritto a questo notevole forum e vorrei avere consigli per scegliere gli elettrodomestici della cucina che ho quasi ordinato.Dall'arredatore mi sono stati proposti quelli della REX al top del catalogo. Per mia abitudine ho preferito informarmi su internet e ho consultato cataloghi e caratterisciche di Smeg - Neff - Whirlpool - Rex Siemens ma ora ho molta confusione. Sono abituato a scegliere prodotti innovativi e vorrei un parere esperto da parte vostra. Vi indico di seguito cosa ho scelto:
Forno Whirlpool AKZ 419
PC Whirlpool Origami AKT 466NB
Frigo Rex FI 22/10 va+
Lavastoviglie Neff S54T09X0EU
Lavatrice incasso Rex LI120JE
Spero sappiate darmi consigli sopratturro su lavastovigli e lavatrice.
Grazie![]()
troppo facile come risposta... scommetto che se ti chiedessi che auto dovrei comprare, mi risponderesti "ferrari"....lecorbusier ha scritto:visita il sito www.gaggenau.it, e credimi... scoprirai un altro pianeta.
sono il meglio che esista, il costo è elevato ma leprestazioni sono eccezionali.