Moon di Nebulite - armonizzare l'illuminazione living

Ciao a tutti
stiamo progettando l'illuminazione zona living che è composta di un unico ambiente 6.44mt x 3mt, a terra parquet rovere spazzolato. (Scusate le foto poco professionali!)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Sul fondo della stanza ci sarà la parete cucina con colonna attrezzata, pc, lavello, e sulla destra colonna dispensa, porta di accesso al ripostiglio, colonna forno e frigo. Centrale ci sarà un bancone isola. Il colore è grigio alpaca, il piano quarzo bianco, il rivestimento sarà in smalto color guscio d'uovo (probabilmente).
Immagine

La cucina sarà incassata nel cartongesso.

Centralmente alla stanza prevediamo un tavolo circa 90*180 in legno. Tipo:
Immagine

Le sedie saranno stile industrial, due in turchese (più chiaro che in foto) e due bianche.
Immagine

Poi ci sarà un divano lineare fronte parete tv/libreria (ancora da progettare)

Le mie domande sono queste. Partendo dall'idea di illuminare il tavolo con una sospensione Moon di Nebulite,
Immagine

Mi aiutate ad armonizzare il resto dell'illuminazione di questa cucina/soggiorno o living per così dire?
-La cucina avrà luci sottopensili integrate, ha senso inserire dei faretti da incasso nella veletta che sporgerà leggermente sul piano (mi spiego: incassando anche le colonne di sinistra, la veletta sporgerà nella parte dei pensili che sono meno profondi)? O sono superflui?
- Isola: Normalmente mi piacciono delle sospensioni, ma essendo abbastanza vicina al tavolo illuminato dalla sospensione, credo sia meglio qualcosa di meno evidente. Una plafoniera lunga/piatta? Idee?
- Tavolo: quale diametro della Moon scegliere? Scarterei il 30. 50-70-120?
- Zona TV. C'è un punto luce sopra il divano. Non ho assolutamente idee.... Una Moon più piccina? Decentrare il punto luce?

Grazie a tutti per idee e consigli