cari utenti rivenditori...

Vi chiederei cortesemente di non cercare di utilizzare il forum esclusivamente per pubblicizzare i vostri prodotti.
Siamo in tanti a scrivere ed esser operatori a vario livello del settore
Evitiamo di renderci ridicoli.
Adoperiemoci invece per migliorare il livello del nostro settore.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: cari utenti rivenditori...

Caro gigio...il forum è lo specchio della realtà, e noi serramentisti siamo così.
Chi vende fuffa...
Chi vende aria fritta...
Chi vende sostanza...
E potrei continuare ancora.

Purtroppo c'è chi è convinto che questo sia un mercato...ma pazienza, sopravviveremo lo stesso pur senza vendere sul forum :)
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Ungiornodifinestate ha scritto:
Immagine
Tu non rompere altrimenti ti mando li un mio collega tutti i giorni a venderti PVC!!!!!
E se insisti te ne mando 2,3 uno in più ogni settimana!!!! :P :P :P
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

g.alberti ha scritto:Caro gigio...il forum è lo specchio della realtà, e noi serramentisti siamo così.
Chi vende fuffa...
Chi vende aria fritta...
Chi vende sostanza...
E potrei continuare ancora.

Purtroppo c'è chi è convinto che questo sia un mercato...ma pazienza, sopravviveremo lo stesso pur senza vendere sul forum :)
Prima avevi giacca e cravatta, ora girocollo alla Marchionne bah.

Io avrei scelto il camice da lavoro e invece degli occhiali da vista quelli da smeriglio.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

gigiotto ha scritto:Vi chiederei cortesemente di non cercare di utilizzare il forum esclusivamente per pubblicizzare i vostri prodotti.

Che permaloso :mrgreen:
Lasciali fare che con il loro marketing d'assalto si qualificano da soli.
Sono gli stessi che aderiscono anche a siti per avere preventivi da fare e stressano la gente anche la domenica mattina.

Il 2015 e le sue rosee premesse se li porteranno via come foglie secche non ti preoccupare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sostituire le finestre senza perdere vetro e senza restringere il passaggio

http://www.finestraplus.com" onclick="window.open(this.href);return false;

cambiarefinestre ha scritto:
gigiotto ha scritto:Vi chiederei cortesemente di non cercare di utilizzare il forum esclusivamente per pubblicizzare i vostri prodotti.

Che permaloso :mrgreen:
Sono gli stessi che aderiscono anche a siti per avere preventivi da fare e stressano la gente anche la domenica mattina.

Il 2015 e le sue rosee premesse se li porteranno via come foglie secche non ti preoccupare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non guardi Sanremo? Sei uno dei pochi, o fai un pò di qua e un pò di la?

cambiarefinestre ha scritto: Che permaloso :mrgreen:

Magari ti è sfuggito ma hai in firma il link del tuo sito. :mrgreen:
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

:roll: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: Certo che è voluto ma...
Non è un sito.. Lo sai benissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: E so che hai solo fatto una battuta, ma..

per chi non lo ha visto, penso sia doveroso essere chiari, soprattutto per il tempo che ci dedichiamo.

E' il nostro blog, su cui non troverete Mai un riferimento a marchi che trattiamo, ne riferimenti diretti al nome della nostra azienda, che ha un altro sito naturalmente ben distinto.

A noi interessa che chi entra in show room o fissa un appuntamento da noi, arrivi comunque ben informato, visto che crediamo di essere coerenti con quello che diciamo ed è mio dovere spiegargli che ci sono troppi scalzacani in giro.

Poi SI, nasce come uno strumento di vendita, ma non da forum. se come ci è capitato ci chiama una persona da roma ed una da milano per chiarimenti su ciò che scriviamo, gli rispondo ben volentieri nonostante non sia una zona da noi gestibile...

A parte la firma che ingenuamente mi rendo conto possa essere fraintesa (è lo slogan del blog, ma penso sia giusto cambiarla per non incorrere in malintesi)
Se poi qualcuno dei colleghi lo ritiene uno strumento con cui cerchiamo clienti sul forum, vi prego di spiegarci il perché in topic o in privato, non sarebbe nostra intenzione, visto che non vendo prodotti generici e non sono propriamente a buon mercato. siamo ben disponibili a correggere il tiro di fronte ad argomentazioni fondate.
Sostituire le finestre senza perdere vetro e senza restringere il passaggio

http://www.finestraplus.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Chi vuole ti cerca.

Puoi avere tutti i riferimenti del caso in firma, ma se scrivi tanto per battere sui tasti, stai tranquillo che nessuno ti scrive in privato.

Puoi chiamarti gigiotto, mi permetto di scrivere di lui perché lo conosco personalmente e c'è un rapporto di amicizia, non far capire a nessuno dei lettori chi sei, cosa fai o dove operi, ma se rispondi in modo professionale, senza interessi né malizia, stai sicuro che ricevi diversi MP al giorno; sottolineo "RICEVI" e non invii...

Chi legge, o comunque la maggior parte di chi legge, non è stupido, capisce subito chi c'è dall'altra parte della tastiera.

Io ho avuto di tutto in firma e come avtar...Mai nessuno m'ha ripreso. Il motivo è semplice...io come altri, sono qui su da anni.
Se tutti pensavamo che il forum fosse in primis "mercato" per far vendite, ci saremmo dovuti ricredere...eppure siamo ancora qui, chi più e chi meno.

Ah, dimenticavo...chi vi scrive è uno che tutto sommato lavora anche grazie al web (Forum, Blog e via dicendo)...se sei corretto e professionale non dai fastidio a nessuno :wink:
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

g.alberti ha scritto:
Puoi chiamarti gigiotto, mi permetto di scrivere di lui perché lo conosco personalmente e c'è un rapporto di amicizia, non far capire a nessuno dei lettori chi sei, cosa fai o dove operi, ma se rispondi in modo professionale, senza interessi né malizia, stai sicuro che ricevi diversi MP al giorno
Ma questo perchè Gigiotto come Guido,Elio e molti partecipanti al forum non hanno bisogno dei 1000€ di fatturato in più derivanti da vendite fatte in stile supermercato.
Come ti dicevo qualche giorno fa la mia posizione è molto instabile per mia scelta.Sono felice,lavoro per un marchio importante,ma non sono mai soddisfatto. Al Made potrei cambiare direzione sfruttando una collaborazione che sta nascendo in questo periodo e concentrarmi solo su consulenze e termocassonetti. Potrei iniziare a collaborare con tutti voi...escluso Ungiorno e Guido (non vorrei interrompere la loro lovestory)
Ma soprattutto mi piace vedere che a distanza di parecchio tempo ( a luglio saranno 7 anni di presenza sul forum) vedo che di preti saccenti ne passano tanti e spesso,ma poi forse scoprono che anche qua la vendita non è facile. Non basta un link ad un sito e tutto si risolve...neanche ad un blog.