Ungiornodifinestate ha scritto:cambiarefinestre ha scritto:
Che permaloso
Lasciali fare che con il loro marketing d'assalto si qualificano da soli.
Sono gli stessi che aderiscono anche a siti per avere preventivi da fare e stressano la gente anche la domenica mattina.
Il 2015 e le sue rosee premesse se li porteranno via come foglie secche non ti preoccupare...

Magari ti è sfuggito ma hai in firma il link del tuo sito.

Certo che è voluto ma...
Non è un sito.. Lo sai benissimo

E so che hai solo fatto una battuta, ma..
per chi non lo ha visto, penso sia doveroso essere chiari, soprattutto per il tempo che ci dedichiamo.
E' il nostro blog, su cui non troverete Mai un riferimento a marchi che trattiamo, ne riferimenti diretti al nome della nostra azienda, che ha un altro sito naturalmente ben distinto.
A noi interessa che chi entra in show room o fissa un appuntamento da noi, arrivi comunque ben informato, visto che crediamo di essere coerenti con quello che diciamo ed è mio dovere spiegargli che ci sono troppi scalzacani in giro.
Poi SI, nasce come uno strumento di vendita, ma non da forum. se come ci è capitato ci chiama una persona da roma ed una da milano per chiarimenti su ciò che scriviamo, gli rispondo ben volentieri nonostante non sia una zona da noi gestibile...
A parte la firma che ingenuamente mi rendo conto possa essere fraintesa (è lo slogan del blog, ma penso sia giusto cambiarla per non incorrere in malintesi)
Se poi qualcuno dei colleghi lo ritiene uno strumento con cui cerchiamo clienti sul forum, vi prego di spiegarci il perché in topic o in privato, non sarebbe nostra intenzione, visto che non vendo prodotti generici e non sono propriamente a buon mercato. siamo ben disponibili a correggere il tiro di fronte ad argomentazioni fondate.
Sostituire le finestre senza perdere vetro e senza restringere il passaggio
http://www.finestraplus.com" onclick="window.open(this.href);return false;