Open space 42 metri cucina

Ciao a tutti..vorrei chiedervi un parere sto per acquistare una cucina bulthaup b1 Bianca con snack su penisola in rovere e 4 colonne di cui una realizzata a nicchia con due cassettoni inferiore e con la parte del muro sempre in legno per riprendere lo snack..la cucina ha una penisola di 2 70 in cui C e lavello e fornelli ad indizione..a questa cucina volevo abbinare un tavolo ..mi hanno proposto,il tavolo di,pruove in rovere chiaro e gambe nere lucide..a questo,tavolo vorrei abbinarci sei sedie pensavo le sedie di vitra due a capotavola nere quelle con lo schienale in plastica e le gambe rivestite di legno scuro..e le altre 4 dovrebbero chiamarsi aire chiara in pelle nera..secondo voi come colori e abbinamento stanno bene?

Re: Open space 42 metri cucina

Di che colore sarà il top?
La mia cucina sarà bianca con top nero, non ho ancora deciso se mettere lo snack sull'isola, con tavolo bianco e sedie nere in pelle anche se non ho ancora deciso quale :roll: .

Le sedie vitra le trovo molto carine in abbinamento col tavolo però non sono convintissima delle wire :roll: . Però non sono del mestiere è solo gusto personale :D

Quale sedie prenderai per lo snack? Sempre nere?

In realtà, non ho ancora scelto la marca definitiva perchè sono un pò in ritardo con i lavori della casa e ho rimandato la scelta :roll: , però mi piace molto la bulthaup :D

Ho visto il tavolo, molto bello, non mi convince molto l'abbinamento dei due stili di sedie, non so :roll: .

Per lo snack, in realtà, a me piace moltissimo solo che un rivenditore me l'ha sconsigliato perchè facendolo in granito alto 10 cm lungo 270 o 300 anche se "vuoto" rischia, a suo avviso, di esser pericoloso e di potersi staccare :shock: .
Mi ha un pò spaventato anche se l'isola identica a come la vorrei fare io, anzi quella che mi ha ispirata, è in esposizione da tampo senza grossi problemi :roll: .
Mi chiedo poi se valga veramente la pena avere lo snack con il tavolo nella stessa stanza anche se mi poace molto l'effetto bar :D . La mia cucina/sala da pranzo dovrebbe esser molto simile alla tua.

Prezzo cucina opinioni

Ho il preventivo della mia nuova cucina è una B1 della bulthaup ..25000 euro..compreso di montaggio..la cucina ha una penisola di 270 con snack e quattro colonne ..gli elettrodomestici sono della beffa e ho il piano ad induzione..che ne pensate come prezzo..potrei tirare di più?

Secondo me non è male, considera che a me per la stessa dimensione di isola più una parete più lunga in realtà, elettrodomestici neff top di gamma ed induzione mi hanno fatto le stesso prezzo, anche un pochino di più, per altre marche tedesche meno conosciute. Non vivo in Italia :roll:
Anche se la mia parete è più lunga considerando la differenza di marca secondo me il prezzo non è male.
Devo però aggiungere che la stessa composizione di cucina con un preventivo italiano della snaidero, mi veniva molto di meno.

In ogni caso, oltre il modello devi considerare il tipo di top e le ante, quelle fanno una bella differenza di prezzo.
Io avevo scelto il top in granito ma le ante semplici.

Non ho ancora il preventivo della bulthaup.