CoSa mettere sopra il comò?

Salve a tutti!
Avrei bisogno di un vostro consiglio...
L'altro giorno mi è arrivata la camera (ache se il letto è da finire di montare) e vorrei un vostro consiglio su cosa mettere sul comò...
la foto è questa del comò è questa:

e questa

Ora io avevo pensato di metterci uno specchio da appoggio... ora ieri ho visto uno specchio glitter argento delle misure adatte... ne ho visti tanti a giro quindi presumo che vadano di moda, ma ho paura di fare la camera tutta chiccosa e non mi piace affatto .. a me piacciono le case asettiche senza tante cose... tenete conto però che le altre pareti saranno completamente lisce..
il letto ( ripeto da finire di montare) è questo:

I colori sono sfalzati.. la parete è grigia e il cuscinone di destra è color tortora
Avete qualche consiglio? cosa ci mettereste voi?
ps: non ditemi di togliere le farfalle perchè mi piacciono molto.. al limite lascerei solo quelle....
Ultima modifica di Valeriafiaschi86 il 03/03/16 15:54, modificato 1 volta in totale.

Re: CoSa mettere sopra il comò?

che bello il letto!!! posso chiederti che modello è?
in galleria devo avee visto le foto di casa tua (orologio in cucina con farfalle, o mi confondo?)

che ne dici di una ciotola (non mi viene in mente una definizione migliore :oops: ) in cristallo con dentro delle caramelle? a me personalmente il Pot-pourri non piace (puzza e prende polvere) ma potrebbe andare anche quello.

una stampa appoggiata, o uno specchio che riprenda quello in sala...
o anche niente, ma magari spostando lampada e farfalle leggermente più a destra.

:wink:
secondo me ci vuole qualcosa di basso o almeno più basso della lampada.
personalmente i vasi senza fiori non mi piacciono, ma i fiori in camera da letto non vanno bene (non mi chiedere perchè, così mi han detto e cmq il nonmarito non mi regala un fiore da trooooppo tempo :evil: ).

vasi trasarenti con sabbia colorata o sassolini? forse fanno troppo bagno però.

Vasi con sabbia si mi fanno pensare più al bagno... M'ha al limite vasi CN dei fiori finti... Non volevo appesantire il tutto e mi sa che mettendo specchi o stampe rischio di farlo quindi come dici tu metterei sicuramente qualcosa di più basso della lampada... Ma qualcosa di estremamente moderno per contrastare l effetto ragazzino delle farfalle ... Cmq mi sono dimenticata prima il letto e' il meeting up della presotto

io non metterei niente, a meno che non ti serva veramente uno specchio
vedrai che pian piano riempi tutto lo spazio...
nelle mie belle intenzioni volevo lasciare la camera senza soprammobili e gingilli, poi non so come nel tempo si sono accumulati oggetti vari, è già la seconda volta che tolgo tutto, ma dopo un po' si riempe di nuovo ... :roll:

Ciao Valeria..sai che oggi ho vista la tua abat jour ma in versione bronzo in una negozio con oggettini molto particolari. Comunque secondo me uno specchio non ci starebbe male, tipo questo:
Immagine
Oppure questo:
Immagine
infine questo, ma un po' più piccolo:
Immagine
E sul comò metterei un porta oggetti un po' particolare.
Ultima modifica di BirBa23 il 15/05/15 22:30, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Ciao.. Bella casa e bella camera pure :D
Secondo me lo specchio serve sempre, ma lo prenderei minimale. Poi neanche io appoggerei granché sopra, al massimo un vaso, meno roba da spolverare.. Fiori finti io li avevo e poi li ho eliminati perché non li sopportavo più.

Peppezi ha scritto:Ti hanno montato il letto al contrario :shock:
Il meccanismo di sollevamento del materasso dovrebbe andare vicino la testata :shock:
L'avevo notato anche io ma non essendo del mestiere non ho detto niente.. 8)
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
Peppezi ha scritto:Ti hanno montato il letto al contrario :shock:
Il meccanismo di sollevamento del materasso dovrebbe andare vicino la testata :shock:
L'avevo notato anche io ma non essendo del mestiere non ho detto niente.. 8)
Ragazze tranquille :) il letto è ancora da finire di montare (l'avevo scritto) il meccanismo è solo appoggiato lì ..