dopo tanto leggere "dietro le quinte" finalmente è arrivato anche il mio momento di ristrutturare casa, e sono qui a chiedervi un aiuto/supporto in merito alla mia futura cucina.
Mi sono innamorata follemente del modello Maxim di Stosa: ha tutto quello che volevo, l'anta a telaio che lascia emergere delle venature del legno, delle maniglie bellissime (

Il colore sarà sicuramente bianco (bianco fiandra), con le maniglie di acciaio opache, ma il mio dubbio nasce in merito al colore del piano.
Sul catalogo on line questa finitura e le maniglie che adoro sono associate al piano "Caribe Bianco", ma nei due negozi da me attualmente visitati l'ho visto esclusivamente sul cartoncino, e mai montato. L'immagine sul catalogo è bellissima, e il colore sembra riprendere anche quello delle maniglie, ma ho paura delle distorsioni dello schermo.
Qualcuno che ha avuto modo di vederlo dal vivo? Non vorrei che l'effetto fosse troppo plasticoso e che, come piano, poco si addica alla cucina.
Ne approfitto inoltre per chiedervi qualche informazione anche sugli elettrodomestici: in entrambi i negozi mi è stato proposto il pacchetto Whirpool, ma il frigo a libera installazione in promozione (pur essendo lo stesso) mi è stato proposto con prezzi diversi..

La cucina sarà lineare, di 3,5 m e come budget ci siamo dati 5000 euro massimo. Sarà una cucina che userò abbastanza intensamente, per cui miro più alla praticità e funzionalità degli elettrodomestici più che ai fronzoli e tecnicismi

Grazie in anticipo per una vostra risposta!!