Sono un paio di mesi che vi seguo per avere un'aiuto per la scelta dell'arredamento del nuovo appartamento (in affitto, quindi non è possibile apportare modifiche agli allacci) e vi chiedo un piccolo aiutino per la scelta
Ho la fortuna di esser già in possesso del progetto con misure incluse che vi allego.
Premetto che la cucina è piccina ed è pure mansardata (altezza lato finestra 2m).
Negli ultimi giorni ho richiesto alcuni preventivi per cucine Lube/Veneta Cucine/Scavolini.. che penso siano piu vicine al budget a nostra disposizione (ideale sarebbe intorno ai 4000 EUR eldom inclusi, ma se dovessimo anche raggiungere 5-6k EUR va bene lo stesso)
Sono molto indecisa sui materiali ma sopratutto sul tipo di eldom scegliere.. c'è qualche anima pia disposta a rispondere alla millesima domanda posta a riguardo? (premetto che ho spulciato tantissimo il forum, ma non sono riuscita a trovare risposte soddisfacenti per la mia situazione, nel caso in cui mi fossi persa una discussione simile o uguale alla mia chiedo venia e un link alla discussione sarebbe molto gradita)
Progetto

Grazie mille in anticipo!
Moira