Cerchiamo lavabo profondita' 35 cm

Ciao a tutti! Viste le dimensioni del nostro bagno siamo costretti a prendere un mobile poco profondo, solo 37 cm, quindi stiamo cercando il lavabo adatto, ci serve un lavabo 50-60 x 35 (o meno di 35), forma piu' rettangolare possibile, tipo il miniwash fly di flaminia o il scarabeo teorema 60 che purtroppo non ci sta :(

Aspettiamo suggerimenti! Grazie mille!

Re: Cerchiamo lavabo profondita' 35 cm

Proprio sabato in un Brico ho visto un mobiletto con lavabo e specchio piccolissimo.
Se li ha il Brico, credo che ce ne siano diverse marche. Magari non li trovi nelle esposizioni perché non saranno i più richeisti, ma se chiedi ai rivenditori sui cataloghi li avranno sicuramente.

Grazie a tutti!

Purtroppo un lavabo lungo 50-60 che sporga...boh, magari di soli pochi cm, perchè il passaggio è veramente stretto, una 50 di cm... vado cercare in rete :)

non avevo specificato che lo sto cercando senza fori,come una vaschetta rettangolare, con i bordi più sottili possibili... il rubinetto va di lato!

acquario73 cerco lavabo, non mobili...anche se da li ho preso uno spuntino su una variazione nei mobili che credo che piacerà molto a mio marito, perchè copre benissimo gli scarichi!

andhh in corian non piace a mio marito, x me a dire la verità è uguale, ma visto che il mobile sarà come piace a me, scendo a compromesso e prendiamo ceramica che la preferisce :lol:

Gina, si della matrimoniale ma non possiamo spostare, voglio dire che ormai è tardi...hanno fatto gli attacchi e i scarichi. mi piace molto il primo che hai postato, forma ovale, sai dirmi che modello è? Grazie!