Grazie!
Moderatore: Steve1973
ho appena pubblicato le foto della cucina nella sezione, dai un'occhiataBirBa23 ha scritto:Mobilifici senza marche particolari.
Comunque frottola come procede la ristrutturazione? Non hai più aggiornata l'album..risolto il problema finestra che non ti garba in cucina?
provo a fare una ricerca, grazieplaymake ha scritto:Vedi se trovi un rivenditore Alter Salotti. Io anche stò cercando un divano.
Ieri ho avuto modo di vedere provare e toccare il loro modello "Loft" e non mi è dispiaciuto. Made in Italy, pelle (non ecopelle) il modello 3 posti con sedute scorrevoli e schienali ripiegabili siamo sui 2k€.
è un marchio che non avevo mai sentito ma le sensazioni sono state buone (certo, niente a che vedere con i "Big" ho provato un Reversi della molteni e non c'è paragone, però costa giusto il doppio, in tessuto)
Un altro marchio è Ditre, pure loro su alcuni modelli hanno prezzi abbordabili per chi come noi ha un bdg non stellare ma non vuole rassegnarsi alla scadente qualità e servizio dei mercatoni.
nuovo_84 ha scritto:io andrei a vedere anche poltrone e sofà !!!!
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”