grazie ai vostri preziosi post e dopo una lunga ricerca sono giunta alla conclusione che sceglierò Dorelan come nuovo materasso.
Mi sono recata in un negozio monomarca già abbastanza decisa, ma non ricordavo più i vari modelli e le loro finiture. Dopo un più che esaustivo tour e qualche test (non avevo molto tempo eppure ci ho passato più di un ora) decido di tornare a provare meglio i materassi ma decisa sul modello TWIN 2000 SF Firm. L'addetto vendite spingeva affinchè scegliessi un My-Comfort o un Fisiology. Mi faccio fare un preventivo e la cosa che mi ha veramente stupita e per la quale chiedo il vostro parere è che su My-Comfort e Fisiology era possibile uno sconto del 10% ma sul Twin 2000 no

Eppure i Fisiology sono più costosi rispetto al Twin. quando ho chiesto lumi su queste scontistiche mi è stato detto che semplicemente non vengono applicate al Twin, ma la cosa mi risulta ancora strana. Qualcuno sa dirmi spiegarmi questa cosa o darmi un parere in merito? Grazie per le vostre risposte.