Bruma salotti: recensioni
#1Buongiorno a tutti voi, mentre continuo la raccolta fondi per la zona pranzo della Cantiero mod. Elettra (ne approfitto per ringraziare Peppezi per i preziosi consigli e le delucidazioni sula marca), ho dato uno sguardo ai siti e alle vostre recensioni su diversi produttori di divani. Ho trovato interessanti alcuni modelli della Bruma, ma ahimè con tutto quello che si dice sul "triangolo del divano" mi è venuto qualche dubbio che spero voi possiate fugare. Mi spiego meglio: sul sito non ho trovato ne le schede tecniche del prodotto e dei materiali utilizzati, ne le schede con i diversi tipi di pelle utilizzati; infine ho cercato l'azienda sul sito pagine gialle e anche su google maps ma l'indirizzo fornito corrisponde ad punto in mezzo alle campagne tra Altamura e Santeramo dove non mi pare di vedere capannoni. Ho inviato già una email alla Bruma dove ho suggerito di inserire le schede tecniche sul sito. Sarei grato a tutti voi se potete postare delle recensioni sull'azienda. Una buona giornata e auguri a tutti i papà.