Salve ho un appartamento da ristrutturare e vorrei cercare di suddividere meglio gli spazzi, potete darmi una mano?
Sicuramente non volevo rinunciare ne a un salone grande ne ai due bagni, ma tutti questi corridoi all'ingresso non mi piacciono molto, come faccio ad inserire la piantina?
Re: Ristrutturazione
#4Non sapendo se ci sono muri portanti così su 2 piedi toglierei il bagno da cucina e soggiorno spostando di fianco all'altro bagno. Vuoi 2 camere o 3?
#5Voglio due camere, ci sono due pilastri, uno tra le due camere da letto e uno vicino al bagno che sta vicino alla camera da letto.
Avevo pensato a questa soluzione ma perdo spazio nel salone dove vorrei mettere due divani e un tavolo da 180 cm con 6 sedie
Avevo pensato a questa soluzione ma perdo spazio nel salone dove vorrei mettere due divani e un tavolo da 180 cm con 6 sedie
buttata li così..ci stanno anche 2 divani e tavolo da 180..
#7Un pilastro e tra le due porte delle camere da letto mette l'altro E vicino alla porta del secondo bagno che hai realizzato.
Ho la possibilità di aprire una piccola finestra vicino al bagno quindi così posso evitare di avere un bagno cieco e comunque vorrei che la cucina fosse divisa dal salone visto che la userò solo per cucinare e non per mangiarci
Ho la possibilità di aprire una piccola finestra vicino al bagno quindi così posso evitare di avere un bagno cieco e comunque vorrei che la cucina fosse divisa dal salone visto che la userò solo per cucinare e non per mangiarci
#9Non so cosa fare, a volte penso di lasciare tutto com'è perché qualsiasi modifica faccio mi ritrovo a dover rinunciare a qualcosa
#11la cucina si può tranquillamente separare.. hai molta metratura.. mi indichi sulla mia piantina con un punto dove puoi fare la finestra e il pilone fra i 2 bagni?
Non vuoi in cucina neppure un angolino per colazione mangiare?
Non vuoi in cucina neppure un angolino per colazione mangiare?
#13Purtroppo la finestra nel bagno la posso solo fare vicino al bagno che sta in basso sulla piantina, praticamente posso fare il secondo bagno però perdendo spazio nel salone, x quanto riguarda la cucina al massimo si può inserire un piano x la colazione di tre persone