armadio now lago

Ciao a tutti...consigliatemi vi prego...domani incontro il rivebditore lago da cui acquistero'la camera del mio bambino.abbiamo deciso x l armadio now in vetro lucido ma siam indecisi sui colori:1) spago, mandorla, bianco puro touch o 2) cocco panna bianco puro touch..scrivania e comodini saranno bianchi puro touch.letti tessili color creta/tortora chiaro melange..in stanza abbiamo un parquet in rovere normale..le pareti sono bianche puro touch...io non amo molto il contrasto per qsto opto per la soluzoone 2.lo spago mi sembra un po pesante e troppo giallo..si accettano proposte..grazie!!!

Re: armadio now lago

Sinceramente mi sembrano 2 abbinamenti neutri... A questo punto scegli quello che ti convince di più e poi metti il colore alle pareti con stickers e pittura, quello lo puoi cambiare senza pensieri :wink:

...prego!
Credo difficilmente troverai qualcuno sul forum con quell'armadio di quel colore...
Comunque la cameretta dei miei bimbi ha molti dettagli con colori come giallo-vaniglia e qualche tocco di arancio, in particolare l'armadio è molto colorato.
A loro piace molto e non disturba, forse quando cresceranno faremo dei cambiamenti.
In ogni caso se non ti convince lo spago scegli l'altro abbinamento più neutro e aggiungi i colori alle pareti e accessori che potrai facilmente sostituire un giorno.

Bè meglio di così non si può per dissipare ogni dubbio :wink: Io ho fatto lo stesso per l'armadio in camera ed è stato un bene.
Anche perché ogni parere è basato sul gusto personale, se è bello per me non è detto lo sia per un altro.
Compimenti comunque, il now mi piace molto, se dopo avrai voglia di postare qualche foto... :)

grazie mille.è quella che ho scelto (bianco puro touch, panna ,cocco)..niente specchio..unica cosa...l'arredatore mi ha messo tutto l'armadio in vetro lucido..sul catalogo ho però notato che il bianco è in vetro opaco..sta bene lo stesso tutto lucido?

il fianco laterale è bianco e cocco.
poi frontalmente:cocco (striscia piccola),panna (striscia piccola),bianco (striscia grande),cocco(striscia piccola),bianco (striscia piccola),panna (striscia grande),bianco (striscia piccola),cocco (striscia piccola)..