Salve a tutti,
Da un precedente post ho capito le differenze e le caratteristiche dei diversi top, tra i quali:
ACCIAIO
CORIAN
CRISTALAN
CRISTALITE
GRANITO
MARMO
OKITE
QUARZO JAIPUR
SOLIDTOP
STARLIGHT
STARON
ZODIAQ
ma non ho idea sui prezzi al mq. Qualcuno di voi mi aiuta ad associare ad ognuno di essi un presso. Anche molto indicativo. Anche solo ordinare l'elenco per costo (stimato) senza specificare i costi.
Grazie in anticipo,
Lorena
Re: Prezzi orientativi top
#2Ciao, io sono una utente come te, ma trovo assai difficile fare un paragone del genere... Solo per fare un esempio i quarzi non sono tutti uguali, dipende dalla marca ( silestone ad esempio più cara di marmo arredo), dalla zona e dal rivenditore. Non penso esista un catalogo universale, ogni azienda ha il suo prezzo e il suo perché!
Poi se qualche esperto avesse una risposta sono curiosa anche io, ma dubito
Poi se qualche esperto avesse una risposta sono curiosa anche io, ma dubito

Re: Prezzi orientativi top
#3Grazie per la tua risposta rossodicina.
Si si d'accordo, infatti quello che interessa a me è una idea di massima una sorta di classifica anche senza specificare il prezzo... tipo "x è mediamente più costoso di y" o "x è mediamente molto più costoso di y" ecc.
Si si d'accordo, infatti quello che interessa a me è una idea di massima una sorta di classifica anche senza specificare il prezzo... tipo "x è mediamente più costoso di y" o "x è mediamente molto più costoso di y" ecc.