La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Volevo dirvi...

#1
Ciao...Volevo dirvi che ieri sera mi sono messa a leggere qualche topic vecchio..per conoscere(per quanto si puo' qui nel forum)meglio le persone che ci sono qui!Ho notato che alcuni/e appena entrati/e...facevano una piccola presentazione...che erano nuove/i...ecc ecc e che avevano piacere ad entrare a far parte di qst forum.Anche ultimamente le persone nuove che si sono iscritte... hanno fatto qst.Allora mi sono chiesta...CHE MALEDUCATA CHE SONO!! :oops: IO NON L?HO FATTO!!! :shock:
Mi sono registrata in silenzio verso la fine di gennaio...vi leggevo già da un mesetto...e poi un giorno ho iniziato a scrivere chiedendovi qualche consiglio per la mia casetta....che è ancora in "fasce"...Ma ahimè senza presentazione d'ingresso!!!Non pensavo minimamente di fare la presuntuosa(se magari qualcuno lo puo' aver pensato) entrando così....Pensavo che nn fosse importante..cioè nn ci ho prioprio pensato si usasse fare così!!.invece ho notato che l'hanno fatto in parecchi....Quindi dite che è grave?? :roll:
Chiedo VENIA per qst mancata "cosina"...anche se devo dire che molti di voi sono stati ugualmente gentilissimi con me...dandomi parei e consigli!!!
Magari mi sto facendo pensiero per nulla!!!Però vi assicuro che nn l'ho fatto di proposito....nn credo di essere maleducata nè invadente...
Ho semplicemente trascurato la cosa!PARDON A TUTTI!!! :oops:
Ultima modifica di vany il 10/03/06 19:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#2
ciao vany!!!
non farti problemi se non ti sei presentata!!!
e poi dopo quelle due fotine di francesco arca(hai visto che ho imparato?? :wink: ) sei più che perdonata :D :D :D




cmq, anche se in ritardo, benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Anche io ho fatto il tuo stesso errore :oops: ed ora che è passato un po' di tempo non mi viene proprio, quindi approfitto del tuo post :wink: per scusarmi anche io! Ma non credo che in fondo sia molto importante, la cosa che conta è la cortesia e l'educazione nel fare domande e nel tentare di dare risposte. Io non ho trovato certo un ambiente ostile, e quando sento che la mia "presenza" non è gradita semplicemente tolgo il disturbo....non scrivo più su quel dato topic!
Approfitto anche tutti quelli che invece hanno interagito con me in un senso o nell'altro :D Buon fine settimana a tutti!

#4
paprina ha scritto:ciao vany!!!
non farti problemi se non ti sei presentata!!!
e poi dopo quelle due fotine di francesco arca(hai visto che ho imparato?? :wink: ) sei più che perdonata :D :D :D




cmq, anche se in ritardo, benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D
PAPRIIII.........ALLORA.........SMACK SMACK GRANDE!GRAZIE :wink:
Immagine

#5
Yuri ha scritto:Anche io ho fatto il tuo stesso errore :oops: ed ora che è passato un po' di tempo non mi viene proprio, quindi approfitto del tuo post :wink: per scusarmi anche io! Ma non credo che in fondo sia molto importante, la cosa che conta è la cortesia e l'educazione nel fare domande e nel tentare di dare risposte. Io non ho trovato certo un ambiente ostile, e quando sento che la mia "presenza" non è gradita semplicemente tolgo il disturbo....non scrivo più su quel dato topic!
Approfitto anche tutti quelli che invece hanno interagito con me in un senso o nell'altro :D Buon fine settimana a tutti!
:wink:
Immagine

#6
Vany, sei simpaticissima anche senza presentazione! :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
è successo anche a me...ho scoperto dopo un pò che postavo delle presentazioni :oops: :oops:
poi mi è sembrato un pò tardi e ho lasciato correre sino all'album dei forummisti, però io avevo dato il libero accesso al mio fotoalbum in modo che tutti potessero vedere cosa facevo o chi ero. Ora l'ho dovuto togliere perchè si son verificati alcuni fatti spiacevoli e ingegnere ha preteso le pass.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#9
domovoy ha scritto::shock: io sono indietro di due anni allora per la presentazione!! Non l'ho ancora fatta :lol: :lol: :lol:
anche io!!!
ecco cosa mi ero dimenticata di fare!! :lol:

#10
un caldo benvenuto ai "nuovi". :D
Mi è venuto il dubbio di non essermi presentato prima, ho controllato ed anch'io non mi ero presentato. :shock: :shock: :shock:
quindi:
Ciao, sono un ex nuovo utente.
Non mi ero presentato prima, sorry, non me ne vogliate.
Una sola cosa non è cambiata dall'ott 2004: le foto non le ho mai fatte. Entro il biennio di iscrizione le metto, promesssa da marinaio :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
:lol: :lol: in effetti, la "moda" delle presentazioni è arrivata da poco, prima nessuno si presentava mai :lol:

piacere, io sono Estratti.Naturali, inizialmente registrata come "estrattinaturali", anzi ne approfitto per dire che quel nick non lo uso più, quindi a tutti quelli che continuano a mandarmi i messaggi privati per avere la password per vedere la mia casa :shock: chiedo di mandarli a questo nick :wink:

poi sul mio conto è inutile che agginga altro, tanto ormai ho gia detto tutto :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#13
Ehm.... veramente anche io non mi sono mai presentata "ufficialmente"! :oops: E anche io, quando ho scoperto che invece era usanza comune dei forum farlo, ho pensato fosse troppo tardi... :oops: :oops: :oops:
Giusto in questi giorni stavo pensando a questa cosa e mi è venuta un'idea: rimandare la mia presentazione ufficiale a quando avremo finalmente comprato casa (lo so che dicendo così mi porto sfiga da sola... ma dovremmo quasi esserci!).
Infatti io sono un'utente del tutto atipica: ho iniziato a frequentare questo forum pur non avendo una casa da arredare... diciamo che mi piace portarmi avanti :D
Quindi per adesso chiedo scusa anch'io per non essermi presentata e vi prometto che lo farò, spero, il prima possibile :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
ehm......ho appena ricontrollato e.........non mi sono mai presentata :oops: :oops:


[mode provino per la tv on]
ciao, mi chiamo fabiana
ho 25 annni
sono di roma
[mode provino per la tv off]

vabbè in realtà sarei quasi in twmpo visto che ho arredato solo la cucina per ora!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
EVVIVA
Immagine
...a quanto pare nn sono l'unica!....così diciamo che la scampo
Immagine
un pochino!!
Ma quanto siete carini tutti... :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
E cmq aggiungo:
Mi chiamo:Vanessa..ho...mhhmmm....uffa...beh...31anni :evil:! vivo nella provincia di Latina...vicino al mare....sono sposata e abbiamo un meraviglioso e grandioso...bimbo!!!Il nostro ORGOGLIO!!!SEMPRE!
Immagine
Ultima modifica di vany il 10/03/06 15:45, modificato 3 volte in totale.
Immagine