La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrice/asciugatrice/mobile

#1
Nel bagno principale devo inserire una lavatrice e un'asciugatrice. Quale modello scegliere sopratutto per l'asciugatrice ? E' vero che sono prof.60 ?
Io ho il problema che in 1,87 cm devo inserire qs due elettrodomestici che immagino possano essere impilati (lascerei una larghezza di 70 cm x 65 prof.) Mi rimarrebbe circa 117 x il lavello e mobile sottolavabo, ma anche qui non so come organizzare la mobilia. Vorrei chiudere il vano elettrodomestici e fare qlcosa di carino . Avete qlche idea o qualche sito dove poter andare a sbirciare ?
Grazie

#2
mi vengono in mente: montegrappa e azzurra, prova a sbirciare i loro siti :wink:

Io ho una lava-asciuga con carica dall'alto profonda 60 e larga 45 (carica 5 Kg come tutte le altre) e mi trovo benissimo (Mod. San Giorgio), perchè non prendi un elettrodomestico unico?
Immagine
Immagine

#3
Me l'hanno sconsigliata in molti, per questo opterei per i due elettrodomestici separati. La Montegrappa la conosco di gia' ma ho visto che fa mobili per il bagno piu' adatti ad una lavanderia che ad bagno principale. Tra l'altro il mio sara' molto particolare perche' ha due gradini curvi, miscela bisazza a rivestimento ,intervallato con vetrocmento e bisazzo monocolor a terra. Vorrei quindi nascondere la lavatrice e l'asciugatrice in un mobile semplice ma che non sia il solito usato nei bagni di servizio. In qs gg faccio una foto del bagno cosi' rendo meglio l'idea.

#4
Io insisto a consigliarti un unico elettrodomestico non solo per questi di spazio, ma perchè io faccio così: carico la lavatrice programmo il lavaggio e l'asciugatura subito dopo così quando la sera rientro a casa devo solo stirare :wink:
Immagine
Immagine