Salve a tutti,
ho bisogno del vostro consiglio, sono indecisa tra i 2 materassi di cui sopra... l'epeda mi piace molto, è accogliente e non eccessivamente sostenuto, il Bedding è leggermente più sostenuto. il problema è che mio marito soffre di mal di schiena, e in questo periodo è bloccato a letto e non riesce a venire con me a provarlo in quanto dovrà operarsi a breve di Ernia del Disco.
Secondo voi esperti quale sarebbe la scelta migliore ... non vorrei trovarmi a spendere circa 1200 euro e poi non aiutare per nulla mio marito ...
Inoltre per favore non consigliatemi altri marchi perché è davvero estenuante .... siamo passati dalle sole molle indipendenti a quello con lo strato in memory foam, siamo passati da Dorelan twin sistem, al simmons, poi all'Ennerev Hermitage, al Ideare Dalia e poi al Somnium Dolcenotte ... insomma non ce la faccio più (nemmeno sapevo esistessero tutti questi marchi) ... .
Il Bedding Golden Top me lo hanno chiuso a 1150.00
L'epedà Libre con fodera Vedette 1080.00
L'epedà Distincte con Fodera Nuage a 1150.00 e con fodera Vedette a 1200.00
Quale di questa è la scelta migliore?
Re: Bedding Golden Top o Epeda Libre con fodera Vedette
#2Epedà oggigiorno è nettamente superiore a Bedding per quanto riguarda sia le tipologie di molleggio che il tipo di foderature.
Libre e distincte sono lo stesso materasso, uno fodera fissa e l'altro sfoderabile, la fodera vedette ha il vantaggio di avere 2 lati che danno due senzazioni leggermente differenti, per la minima differenza di spesa sarebbe consigliabile.
Libre e distincte sono lo stesso materasso, uno fodera fissa e l'altro sfoderabile, la fodera vedette ha il vantaggio di avere 2 lati che danno due senzazioni leggermente differenti, per la minima differenza di spesa sarebbe consigliabile.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
#3Grazie per la chiarezza della risposta.
Quindi per la schiena di marito sarebbe meglio l'epedà (che è anche il mio preferito)? ...
quindi oggi posso andare anche a ordinarlo ... a sto punto tra il Distincte e il Libre devo sono vedere se preferisco che sia sfoderabile o no .... perché il materasso è lo stesso. ma visto che devo prendere anche la rete nuova credo che prenderò il Libre almeno conteniamo i costi.
Spero che mio Marito apprezzi .... altrimenti dovrò sentirmelo nelle orecchie per i prossimi 10 anni......
Grazie
Quindi per la schiena di marito sarebbe meglio l'epedà (che è anche il mio preferito)? ...
quindi oggi posso andare anche a ordinarlo ... a sto punto tra il Distincte e il Libre devo sono vedere se preferisco che sia sfoderabile o no .... perché il materasso è lo stesso. ma visto che devo prendere anche la rete nuova credo che prenderò il Libre almeno conteniamo i costi.
Spero che mio Marito apprezzi .... altrimenti dovrò sentirmelo nelle orecchie per i prossimi 10 anni......

Grazie
#4Ciao.
Il comfort è lo stesso tra libre ed distincte.
Personalmente non rinuncerei mai alla sfoderabilità, se consideri la differenza e la valuti su 10 anni parliamo veramente di niente ma se questi soldi li devi "togliere" alla rete allora no.
Una buona rete è la vita del materasso!
Il comfort è lo stesso tra libre ed distincte.
Personalmente non rinuncerei mai alla sfoderabilità, se consideri la differenza e la valuti su 10 anni parliamo veramente di niente ma se questi soldi li devi "togliere" alla rete allora no.
Una buona rete è la vita del materasso!

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
#5Vedrai che apprezzarà, se prendi la fodera vedette gli dai anche la possibilità di scegliere il grado di accoglienzaSilvanab ha scritto: Spero che mio Marito apprezzi .... altrimenti dovrò sentirmelo nelle orecchie per i prossimi 10 anni......![]()
Grazie

Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
#6Curiosità l'hai comprato alla fine il Libre di Epeda?Silvanab ha scritto:Grazie per la chiarezza della risposta.
Spero che mio Marito apprezzi .... altrimenti dovrò sentirmelo nelle orecchie per i prossimi 10 anni......![]()
Grazie
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.