Buongiorno,
ho visto una super offerta per questa lavatrice su un noto store di elettronica e elettrodomestici, pagherei la lavatrice 600 euro e avrei un buono acquisto di pari importo che sfrutterei per l'asciugatrice e macchina del caffè.
I miei dubbi riguardano la capacità di carico della lavatrice che è di 8 kg(in famiglia siamo soltanto in 2), inoltre volevo sapere se qualche utente conosce il modello in questione e se è un buon prodotto.
Grazie
Andrea
Re: lavatrice bosch WAQ28428II
#2Ciao Andrea, interessa anche a me e sarò anche io in 2 a breve.. ho letto che ha il riconoscimento automatico del carico.. chissà se funzionerà come si deve..andreaperu ha scritto:Buongiorno,
ho visto una super offerta per questa lavatrice su un noto store di elettronica e elettrodomestici, pagherei la lavatrice 600 euro e avrei un buono acquisto di pari importo che sfrutterei per l'asciugatrice e macchina del caffè.
I miei dubbi riguardano la capacità di carico della lavatrice che è di 8 kg(in famiglia siamo soltanto in 2), inoltre volevo sapere se qualche utente conosce il modello in questione e se è un buon prodotto.
Grazie
Andrea
#3Ho visto anche io che ha parecchie funzioni e programmi, dovrebbe essere della serie 6, ma dal sito Bosch un codice identico a questo non lo trovo, non capisco se sia un modello finito fuori produzione e quindi è una rimanenza di magazzino, proprio nessuno che riesci a darci una mano?
#4Vorrei approfittare anch'io della medesima promozione e infatti stavo per inserire un posto proprio sull'argomento.
Chi ne sa più di noi potrebbe darci una mano?
Più che altro per il prezzo.
Visionavo che da un'altra nota catena c'è il modello WAQ 24428ii a 499€ (non ho verificato per bene le differenze)

Visionavo che da un'altra nota catena c'è il modello WAQ 24428ii a 499€ (non ho verificato per bene le differenze)
#5La centrifuga di questo modello è di classe energetica B ed ha la potenza di 1200 giri, invece la waq 28428ii ha classe A e potenza di 1400 giri(altroconsumo dice che sono perfino troppi e stressano la meccanica della lavatrice).xool ha scritto:Vorrei approfittare anch'io della medesima promozione e infatti stavo per inserire un posto proprio sull'argomento.![]()
#6ALcune lavatrici, non so se questa, consentono di variare i giri. Più che altro potrebbe anche stroppicciare anche i capi una volta usciti dalla lavatrice per così tanti giri. Comunque io sono fortemente indeciso. Il prezzo si è pò alto però con il buono si risparmia abbastanza.andreaperu ha scritto:La centrifuga di questo modello è di classe energetica B ed ha la potenza di 1200 giri, invece la waq 28428ii ha classe A e potenza di 1400 giri(altroconsumo dice che sono perfino troppi e stressano la meccanica della lavatrice).xool ha scritto:Vorrei approfittare anch'io della medesima promozione e infatti stavo per inserire un posto proprio sull'argomento.![]()
#7A quanto pare anche questa ha la centrifuga regolabile.gianck85 ha scritto:ALcune lavatrici, non so se questa, consentono di variare i giri. Più che altro potrebbe anche stroppicciare anche i capi una volta usciti dalla lavatrice per così tanti giri. Comunque io sono fortemente indeciso. Il prezzo si è pò alto però con il buono si risparmia abbastanza.andreaperu ha scritto:La centrifuga di questo modello è di classe energetica B ed ha la potenza di 1200 giri, invece la waq 28428ii ha classe A e potenza di 1400 giri(altroconsumo dice che sono perfino troppi e stressano la meccanica della lavatrice).xool ha scritto:Vorrei approfittare anch'io della medesima promozione e infatti stavo per inserire un posto proprio sull'argomento.![]()
#8Penso anch'io che il prezzo sia alto però con l'offerta il vantaggio è notevole.