un mesetto fa circa, prima di pensare al cambio materasso (è stato lì che mi è venuto in mente di cambiare il materasso) sono andado ad acquistare un cuscino....io praticamente dormivo da 3 o 4 anni su un cuscino in memory comprato in un negozio di ortopedica, quello che sembra una doppia onda (non so come spiegarmi) ma siccome mi sembrava troppo basso ci mettevo sopra per dormire un cuscino da divano.
ora mi sono deciso, e via per l'acquisto. morale, in negozio, spiegando il mio problema, mi hanno dato subito il dorelan sense mi pare il più alto; in quel minuto che l'ho provato in negozio mi è parso comodo, e anche a casa per dormire mi cit rovo bene, usandolo in apparenza è comodo, il problema è che mi fa venire un mal di testa allucinante dopo qualche giorno che ci dormo, stanotte addirittura mi svegliavo dal mal di testa

certo che se neanche provandole le cose uno riesce bene come cavolo devo fare? non posso certo andare in negozio e chiedere di portarli a casa da provare almeno 4 o 5 notti!!!!
(in questo mese l'ho usato un po' di giorni, poi l'ho riposto per via del mal di testa, poi, non convinto ho voluto riprovarlo, ma dopo qualche giorno mal di testa sempre più forte ad ogni notte che passa)
soffro di cervicale....cosa posso provare?