ormai ci siamo, i lavori di ristrutturazione iniziano tra poco più di 10 giorni!
Dopo 2 mesi girovagando presso i rivenditori della zona, e progetti degli interni completamente cambiati, siamo finalmente giunti a una conclusione finale... ma ora... abbiamo pochissimo tempo per progettare la cucina in modo che gli addetti ai lavori facciano arrivare le tubazioni di gas, acqua e scarico nella zona prescelta.
Di seguito trovate la piantina generale dell'appartamento, e una pianta (da me disegnata su scala) della zona living.
L'idea era quella di fare una cucina ad angolo (quello con finestra da 140cm opposto alla porta d'entrata) con penisola ed arrivare a max 300cm (sul muro da 655cm) e di lasciare ca. 150cm dalla porta del disimpegno.
La penisola sul lato del muro da 655.


F: finestra
Di seguito trovate il disegno della stanza in questione fatta dall'ingegnere che seguirà i lavori e le necessarie autorizzazioni... e il disegno (mio) della stanza cucina + living.
Vi prego aiutatemi! Qualche rivenditore ha avuto il coraggio di proporci il frigo (a vista per nostra preferenza) posto a 50 cm dalla porta del disimpegno con la scusa: "è una cucina piccola e non ci và!"
