Moderatore: Steve1973
E come fai a lavarle? Mica puoi levare la stoffa dal rullo. Proprio per questo le ho messe in un ambiente che non sia la cucina...Lucy-Van-Pelt ha scritto:Melo, è facile toglierle e rimetterle? (penso a quando si devono lavare)
Melo1980 ha scritto:Allora basta una tendina normale che si agganci al vetro
guarda io per la cucina, nel finestrone, ho messo le veneziane sottili. Sono molto molto carine e soprattutto per un finestrone largo 3.20m e alto circa 2 metri, ho speso 200 euro!elektroplay ha scritto:Melo1980 ha scritto:Allora basta una tendina normale che si agganci al vetro
si ma la mia alternativa sarebbe una piccola veneziana a pacchetto ma giustamente la mia ragazza è molto piu preoccupata per la pulizia. credo che tendano a sporcarsi molto quindi volevo vagliare altre soluzioni tutto qui
non so se queste sono così...e comunque sia non è semplice lavare tende di queste dimensioniMouser ha scritto:La tenda è solitamente applicata al rullo con il velcro, quindi è semplicissimo toglierle per lavarle, o sostituirle.
Melo1980 ha scritto:non so se queste sono così...e comunque sia non è semplice lavare tende di queste dimensioniMouser ha scritto:La tenda è solitamente applicata al rullo con il velcro, quindi è semplicissimo toglierle per lavarle, o sostituirle.
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”