Cucina nuova! Progetto e consigli

Devo finalmente comprare la cucina! Sto girando molto ma ogni volta ne esco sempre più confusa!!! Mi avevano consigliato arredo 3 per il buon rapporto qualità -prezzo ma i preventivi sono sempre molto alti!!! Devo arredare una parete di 3,08x2,46(qui ci sarebbe già il frigo free standing mio da 70 cm... Poi volevo fare una specie di divisorio /penisolina, profondo 65 e lungo 120-135 max. Giusto x avere del piano lavoro in più e ulteriore spazio x contenere. Ad oggi l'unico preventivo in cui ci sto dentro col budget mi è stato fatto da un rivenditore arrex. Mi piace l'anta a telaio.preferirei il legno. Sono indecisa tra il modello gioia di arrex e l'Itaca di arredo 3(ma costa parecchio di più qui in Brianza dove vivo!!! Una mia amica ha speso molto meno in Toscana x la stessa cucina ma con metratura mooooltooo più grande della mia)! Consigli???

Re: Cucina nuova! Progetto e consigli

Si si lo so. La mia amica con 5000 ha preso solo i mobili. Gli eldom li ha presi on line ed il top lo ha fatto fare da un marmista. Però 5000 per 7 metri di cucina! A me verrebbe 5000 senza eldom x la mia metratura... L'anta è a telaio. In frassino. La stessa che ha fatto lei.