Consiglio pavimento - Fornasettiana

Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un consiglio. Per la ristrutturazione di un bagno 520x140, pensili e mobile lavabo bianco, avrei scelto il rivestimento bianco 20x50 (non so ancora se lucido o opaco), questo per non togliere troppa luce (la finestra è alta 85 ma non fa molta luce. Ci sarà la serie Fornasettiana di Bardelli che decorerà una colonna sporgente alternata a 20x20 nero (sempre dilemma se lucido o opaco) e solo tre rimanenti piastrelle decorative sopra wc e bidet (la fornasettiana conta 12 piastrelle in tutto).
Il box doccia TDA Dado sarà rivestito sempre Bardelli rosso ciliegia 10x50. Battiscopa non so se nero o rosso ciliegia. Box doccia alluminio e vetro. Dilemma pavimento. Il resto delle stanze ha la graniglia beige, quindi va considerato lo stacco tra pavimento bagno e corridoio laddove la porta rimanga aperta. Voi che fareste? Consigli? Grazie e buona liberazione a tutti! :D

Re: Consiglio pavimento - Fornasettiana

Grazie per il consiglio.
Ho preso una finitura lucida, come mi hai consigliato. Per il pavimento ho anche visto un gres porcellanato antracite molto bello 30x60. Gli scacchi sono la mia passione, farò un disegno e vedrò come viene. Il bianco mi spaventa un pò. Grazie ancora per l'aiuto! :D

Re: Consiglio pavimento - Fornasettiana

pavimento e battiscopa neri o rosso ciliegia (con la graniglia forse meglio il nero?)
pavimenti bianchi in bagno? GIAMMAI!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani