Io e la mia ragazza abbiamo un appartamento che deve essere ristrutturato e i lavori inizieranno fra una settimana. Diciamo che deve essere tutto demolito e fatto dacapo anche togliendo i pavimenti. L'unica stanza che non deve essere mossa è qlla della cucina che dato le misure che fra poco vi indicherò, abbiamo pensato di farla tipo living quindi con cucina e salotto insieme.
Ora noi stiamo impazzendo su quale cucina scegliere, soprattutto per farci entrare tutto in qsta stanza.
A noi piacerebbe una cucina con una dispensa angolare (con possibilità di metterci anche la lavatrice) e una penisola che faccia da snack però con sedie e non con sgabelli...
Vi metto la foto della piantina con le misure e magari mi date qualche consiglio su come procedere...

PS: Naturalmente vi ho messo le misure sulle pareti dove dovrebbe venire la cucina (che siamo vincolati anche per qnt riguarda passaggio di tubi e scarichi...)
PS2: La finestra in alto è di 1,00mt ma si puo modificare come vogliamo (non vorremmo chiuderla però

EDIT: Questa è un idea di come vorremmo farla...ma ho paura degli spazi dietro le sedute...