Vi leggo sempre con molto interesse perchè amo molto conoscere,sapere,capire ma soprattutto informarmi e Voi siete una fonte inesauribile di notizie!

Sono in procinto di acquistare la mia nuova cucina ed essendo già in possesso di una Del Tongo per questioni di affezione mi sono interessata solo alle loro cucine e subito mi ha colpito la Creta Corner in laminato bianco lucido.
L'idea è di una cucina minimale ma elegante perchè è un open space con la sala da pranzo per un totale di 26 m2 ca. Ho già l'idea del tavolo della Calligaris Park glass in vetro nero con le sedie Even pelle nera/cromate mentre la credenza è la Cidori di San Giacomo bianco lucido con top vetro satinato bianco (non so se le gole a contrasto nero o in tinta alla struttura).
La cucina è dunque bianca da valutare se gola a contrasto nera o in tinta e il top è Dekton colore e tipologia da definire (opzioni = Halo bianco lucido,Zenith bianco satinato;Nero),la composizione tipo che è stata sviluppata non mi convince,non la sento creativa..non vedo la novità delle disposizione o più semplicemente non è stato amore a prima vista!Sembra sempre che manca quello sprint che mi faccia dire WOW!

Dunque chiedo a Voi di potermi dare dei suggerimenti o delle idee perchè sto diventando matta!!!

Vi do alcuni dati sulla composizione "più convincente" che è lineare per 410 cm,angolare per 250 cm e isolotto centrale per 120/con top 140 cm:
gruppo pensili : alti 91cm =90cm scolapiatti+60 cm (sincro in vetro satinato bianco) ; alto 52cm = 90cm elemento a giorno ; alto 39cm e profondità colonne/basi = 90cm+60.
gruppo basi : 60cm lavastoviglie+90 cassetti lavello+30+90+45+angolare 95 con apertura centrale+120 cm
gruppo colonne h239 : 30 cm +60 cm doppio forno .
e Vi allego una foto indicativa

Grazie mille a quanti potranno rispondere e Vi auguro una buona giornata.