Re: Comprato...
#4è stupendo!ma se hai tanta gente come fai??non si allunga...Rox ha scritto:...il tavolo!Adesso mi tocca aspettare tre settimane per averlo, non vedo l'ora
Grazie a tutti, sono molto contenta che vi piaccia!
No, non si allunga, a me non piacciono i tavoli allungabili.
Questo è il Lord di Gallotti e Radice ed è lungo 220 cm., ci si mangia comodi anche in 8 e se fossimo di più ho sempre il tavolo della cucina che posso aggiungere, oppure fare i bambini in cucina e gli adulti in sala o, meglio ancora, aspetto la primavera e andiamo tutti in terrazza sul tavolone di legno
No, non si allunga, a me non piacciono i tavoli allungabili.
Questo è il Lord di Gallotti e Radice ed è lungo 220 cm., ci si mangia comodi anche in 8 e se fossimo di più ho sempre il tavolo della cucina che posso aggiungere, oppure fare i bambini in cucina e gli adulti in sala o, meglio ancora, aspetto la primavera e andiamo tutti in terrazza sul tavolone di legno
i gallotti in vetro sono sicuramente i miei tavoli preferiti
mi fa proprio piacere l'idea che uno sarà nel tuo soggiorno (con le louis ghost, giusto?).
Sabato è stata giornata di tavolo (&sedie) anche per me, i tempi di consegna sono circa gli stessi
Sabato è stata giornata di tavolo (&sedie) anche per me, i tempi di consegna sono circa gli stessi
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
Dimmi, dimmi, cosa hai preso?Mercury ha scritto:i gallotti in vetro sono sicuramente i miei tavoli preferitimi fa proprio piacere l'idea che uno sarà nel tuo soggiorno (con le louis ghost, giusto?).
Che carina che seisi le sedie sono le ghost, ottima memoria
![]()
Rox ha scritto: Che carina che seisi le sedie sono le ghost, ottima memoria
![]()
Dimmi, dimmi, cosa hai preso?
Veranda per veranda ho dovuto fare una scelta di compromesso, un po' all'inglese.
Della Emu in ferro marrone india, due tavoli "Cambi" 90x90 e 6 poltroncine Ghibli con i loro cuscinetti.

ora vorrei trovare un bel boutis alla provenzale per vestire il tavolo da interno, e ho già una mezza idea di dove cercarlo
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.