Qualcuno ha comprato una cucina di questa marca?
Come si trova?
Re: Cucine arrex
#3Ammappete, up dopo 2 ore.
Ma ti è stato già detto che il marchio conta poco o nulla e che è meglio rivolgersi a un professionista aldilà del marchio che tratta?
Arrex...marchio affidabile come Lube, Scavolini, Veneta, Stosa, Arredo3, Aran, Berloni, Gory, etc. etc.

Ma ti è stato già detto che il marchio conta poco o nulla e che è meglio rivolgersi a un professionista aldilà del marchio che tratta?
Arrex...marchio affidabile come Lube, Scavolini, Veneta, Stosa, Arredo3, Aran, Berloni, Gory, etc. etc.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#6La cucina che ho quasi scelto è il modello arrex melissa in tranchè rovere per i piani bassi( come in foto) mentre bianco opaco per i pensili con il top sul bianco secondo voi ci sta bene il lavello il fragranite nero e il piani cottura in cristallo nero?

#8Andrea1985 ha scritto:Il top secondo voi è meglio bianco o nero come questa foto:
mettilo bianco.
i colori scuri sono di + difficile manutenzione.
Pax tibi Marce
#10Secondo me invece assolutamente scuro (non del tutto nero) e con cromia non uniforme.
#12Voto per il bianco, visto che hai i pensili in bianco opaco. Magari andrei di fenix. Ovviamente sul top bianco il cristallo nero sta bene, ma onestamente non so è una scelta saggia quella di comprare cristallo nero per il PC, esteticamente è bellissimo, ma richiede pulizia continua visto che non perdona nulla.Andrea1985 ha scritto:La cucina che ho quasi scelto è il modello arrex melissa in tranchè rovere per i piani bassi( come in foto) mentre bianco opaco per i pensili con il top sul bianco secondo voi ci sta bene il lavello il fragranite nero e il piani cottura in cristallo nero?
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine

#13anche noi oggi siamo andati a vedere una cucina della Arrex e devo dire che la qualità che mi ha trasmesso è davvero buona!
il rivenditore è stato molto gentile e disponibile ed ora ho appuntamento per giovedì per gli ultimi dettagli e poi dovremo confermare l'acquisto oltre ai due bagni..

il rivenditore è stato molto gentile e disponibile ed ora ho appuntamento per giovedì per gli ultimi dettagli e poi dovremo confermare l'acquisto oltre ai due bagni..

Davide_TV
#15È un tipo di laminato nuovo basato su delle nanotecnologie. Usa una ricerca sul forum.
Comunque arrex il fenix fino a qualche mese fa non l aveva... un po "tardivi".
Comunque arrex il fenix fino a qualche mese fa non l aveva... un po "tardivi".
Pax tibi Marce