Re: Cucine arrex

Ammappete, up dopo 2 ore. :?
Ma ti è stato già detto che il marchio conta poco o nulla e che è meglio rivolgersi a un professionista aldilà del marchio che tratta?
Arrex...marchio affidabile come Lube, Scavolini, Veneta, Stosa, Arredo3, Aran, Berloni, Gory, etc. etc.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

La cucina che ho quasi scelto è il modello arrex melissa in tranchè rovere per i piani bassi( come in foto) mentre bianco opaco per i pensili con il top sul bianco secondo voi ci sta bene il lavello il fragranite nero e il piani cottura in cristallo nero?
Immagine

Andrea1985 ha scritto:La cucina che ho quasi scelto è il modello arrex melissa in tranchè rovere per i piani bassi( come in foto) mentre bianco opaco per i pensili con il top sul bianco secondo voi ci sta bene il lavello il fragranite nero e il piani cottura in cristallo nero?
Voto per il bianco, visto che hai i pensili in bianco opaco. Magari andrei di fenix. Ovviamente sul top bianco il cristallo nero sta bene, ma onestamente non so è una scelta saggia quella di comprare cristallo nero per il PC, esteticamente è bellissimo, ma richiede pulizia continua visto che non perdona nulla.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

anche noi oggi siamo andati a vedere una cucina della Arrex e devo dire che la qualità che mi ha trasmesso è davvero buona! :wink:

il rivenditore è stato molto gentile e disponibile ed ora ho appuntamento per giovedì per gli ultimi dettagli e poi dovremo confermare l'acquisto oltre ai due bagni.. 8)
Davide_TV

È un tipo di laminato nuovo basato su delle nanotecnologie. Usa una ricerca sul forum.
Comunque arrex il fenix fino a qualche mese fa non l aveva... un po "tardivi".
Pax tibi Marce