Ciao sto ristrutturando casa e vorrei prendere infissi in pvc. Ho un paio di preventivi di Serramenti in pvc con rinforzo in acciaio. Un venditore mi ha proposto anche dei serramenti in fibra (nelle caratteristiche leggo anta con rinforzo integrato in fibra di vetro) . Afferma che siano più performante. ..mi fa un ottimo prezzo..minore di quelle con rinforzo in acciaio poiché sono in promozione...
cosa devo pensare? Qualcuno mi spiega le differenze? Non é che tra 5 o 6 anni cominciano a deformare perché meno resistenti dell 'acciaio?
Re: serramenti pvc con anima in fibra vs acciaio
#2di che marca sono i profili col rinforzo in fibra che ti hanno proposto?
io sto col made in Italy
#3La marca dei profili non la conosco c'è scritto tecnologia Linktrusion mi ha detto che li fanno in belgio, i serramenti sono venduti da itabita (nobento) che essendo un venditore di cagliari sicuramente conoscerai bene. ma a parte il venditore la qualità dipende dalla marca? o tecnicamente ci sono dei pro e dei contro?
#4Deuceunik...
Puoi trovare di meglio sul mercato.
Puoi trovare di meglio sul mercato.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#5quindi meglio rinforzo in acciao o è questione di marca?
#6Meglio rinforzo tradizionale in acciaio e marca profili non certo famosa per la loro qualità
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#7Oddio deceuninck!
Da nobento fatti preventivare il veka.
Da nobento fatti preventivare il veka.
io sto col made in Italy
#8Profilo buono con rinforzo in fibra è solo il geneo di rehau, e comunque su certe dimensioni hanno ugualmente il rinforzo.
Lascia perdere certi profili, improponibili in Italia.
Magari abiti pure in Sardegna
Lascia perdere certi profili, improponibili in Italia.
Magari abiti pure in Sardegna
io sto col made in Italy