Identificazione piastrelle

Salve a tutti.
Devo fare dei lavori di riparazione nel bagno e purtroppo i prorietari precedenti non hanno lasciato mattonelle di scorta. Per non dover rifare tutto il bagno c'è qualcuno in questo forum che riconosce le mattonelle e saprebbe dirmi dove potermele procurare? Vi sarei veramente molto grato.
Immagine
Cordiali saluti, Alex

Re: Identificazione piastrelle

Le tue piastrelle sono certamente ispirate dall'artista spagnolo Miro'!
Sono datate ma interessanti.
La ditta Tonalite ha creato una collezione ispirata all'artista,ma suppongo si tratti di un altro periodo dell'artista.tutta ia,potresti fare una ricerca e. Vedere se qualcosa si puo'adeguare.
In alternativa,piastrella bianca o rossa o nera o blu o gialla,stesso formato?come da colori dell'artista...

Grazie, interessante informazione e suggerimenti. Ho cercato un po' in giro, ma non mi pare ci sia più nulla sul mercato che si accordi bene. Dato che le piastrelle da sostituire sono solo quelle bianche lucide (l'idraulico mi ha salvato quelle colorate, bontà sua), magari qualcuno mi puo' indicare dove trovare piastrelle bianche lucide delle mie dimensioni (31,5 x 44,5) o magari un po' più gradi da poter tagliare ed adattare in modo da mantenere le linee delle altre piastrelle ?
Grazie infinite dell'aiuto.
Ciao, Alex

Si parlava solo di qualche mattonella, per l'esattezza 6. Ho risolto con delle mattonelle bianche prese da Leroy Merlin formato 30x60. Il colore è leggermente più scuro, ma non si nota. Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.
Saluti, Alex