mobili simili ad Antonio Lupi?

Ciao a tutti, devo acquistare un mobile per il mio bagno e mi piace molto il mobile con lavabo integrato in corian "Bacino" o "sasso" di Antonio Lupi. Ho richiesto un preventivo, ma.....4.000,00 € :( diciamo che sono fuori dal mio budget. La domanda è: sapete dirmi se c'è qualcosa di "simile", intendo come modello, sul mercato ad un costo nettamente inferiore?

Re: mobili simili ad Antonio Lupi?

Ciao,
anche a me piacevano molto i mobili di Antonio Lupi, ma i prezzi erano troppo alti.
Alla fine, anche grazie a questo forum, ho trovato un'azienda che realizza mobili bagno e cucine su misura e l'ho fatto fare come volevo, ad un prezzo per me accessibile.
Sono molto soddisfatta del risultato finale, ti faccio vedere alcune foto, anche se non sono venute benissimo.
Ha il piano in corian con lavandino integrato e due grandi cassettoni, se ti interessa ti mando i contatti del mobiliere
Immagine
Immagine

Re: mobili simili ad Antonio Lupi?

emyglam ha scritto:Ciao a tutti, devo acquistare un mobile per il mio bagno e mi piace molto il mobile con lavabo integrato in corian "Bacino" o "sasso" di Antonio Lupi. Ho richiesto un preventivo, ma.....4.000,00 € :( diciamo che sono fuori dal mio budget. La domanda è: sapete dirmi se c'è qualcosa di "simile", intendo come modello, sul mercato ad un costo nettamente inferiore?
Ciao! Potresti darmi i contatti anche a me? grazie mille!!!