Buonasera,
nelle cucina open space o soggiorni con cucina a vista, specialmente quelli con dimensioni contenute.... come si ovvia al problema del rumore della lavastoviglie ?
Bisogna scegliede delle cucine con pannelli di qualità superiore oppure è meglio puntare sull'elettrodomestico migliore ?
E' un problema da considerare oppure è una cosa marginale per cui non vale la pena pensarci troppo ?
Grazie !
Re: Soggiorno con cucina a vista... lavastoviglie silenziosa
#2Le schede tecniche riportano i decibel di ogni modello. Le migliori sono attorno a 40dB
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#3Ciao,
un consiglio spiccio spiccio: visto che ormai gli elettrodomestici hanno tutti la partenza differita, la programmi per farla andare di notte quando non siete più in soggiorno.
Risolvi il problema e prendi la lvs che preferisci!
un consiglio spiccio spiccio: visto che ormai gli elettrodomestici hanno tutti la partenza differita, la programmi per farla andare di notte quando non siete più in soggiorno.
Risolvi il problema e prendi la lvs che preferisci!

#4La mia lavastoviglie è talmente silenziosa che devo guardare alla luce rossa che proietta sul pavimento per capire se sta funzionando. E' una Bosh Silence Plus! 

#5Confermo, anche io ho una bosh e quando è accesa fai fatica a capirlo.
Infatti c'è una luce rossa proiettata sul pavimento che indica il funzionamento.
Infatti c'è una luce rossa proiettata sul pavimento che indica il funzionamento.