mi sono arresa subito e me ne sono tornata tristemente a casa

Ora ho cercato di fare qcs con il computer ma....NON SONO ARREDATRICE!! e la cucina mi esce uno schifo!!!!

Non ci sono altre soluzioni economiche a parte l'ikea?

Moderatore: Steve1973
all'IKEA puoi prendere appuntamento con un arredatore!!! Lui ti potrà seguire passo passo...mikymomo ha scritto:Tra poco tempo dovrei comprare una cucina...è la prima volta che ne compro una e necessito di andare al risparmio. Sono andata a vedere all'Ikea ma li avrei uccisi tutti!!! ho chiesto un preventivo e mi hanno dato carta e foglio spiegandomi che praticamenti dovevo farmelo da me![]()
mi sono arresa subito e me ne sono tornata tristemente a casa![]()
Ora ho cercato di fare qcs con il computer ma....NON SONO ARREDATRICE!! e la cucina mi esce uno schifo!!!!![]()
se vuoi te la faccio io....mandami la piantina...mikymomo ha scritto:Tra poco tempo dovrei comprare una cucina...è la prima volta che ne compro una e necessito di andare al risparmio. Sono andata a vedere all'Ikea ma li avrei uccisi tutti!!! ho chiesto un preventivo e mi hanno dato carta e foglio spiegandomi che praticamenti dovevo farmelo da me![]()
Ora ho cercato di fare qcs con il computer ma....NON SONO ARREDATRICE!! e la cucina mi esce uno schifo!!!!![]()
davvero!?!?!? se riesci sarebbe davvero una cosa carinissima!!!Claudio_72 ha scritto:se vuoi te la faccio io....mandami la piantina...mikymomo ha scritto:Tra poco tempo dovrei comprare una cucina...è la prima volta che ne compro una e necessito di andare al risparmio. Sono andata a vedere all'Ikea ma li avrei uccisi tutti!!! ho chiesto un preventivo e mi hanno dato carta e foglio spiegandomi che praticamenti dovevo farmelo da me![]()
mondoconvenienza non lo conosco....mentre di emmelunga non ne ho di vicini.alpha79 ha scritto:oltre all'ikea di soluzioni economiche ci può essere mondo convenienza, o altrimenti anche emmelunga(che ha prodotti più buoni delle altre due)dove ora stanno facendo sconti del 50%
Ciao...quanto è larga la caldaia che vuoi coprire con un pensile??e sulla sinistra in alto c'è la caldaia che pensavo di comprire con un pensile e poi vorrei mettere anche la colonna dispensa..
mikymomo ha scritto:La caldaia è quella che vedete nella piantina, il quadratino in alto a sinistra...non ho idea di quanto sia grande...l'ho visto una volta l'appartamento e finchè non finiamo il "negoziato" non credo che avrò più occasione di entrarci...
Vorrei restare sui 3.000 euro....credete sia troppo poco?