COSA METTERE IN CORRIDOIO TRA DUE PORTE A SCRIGNO

#1
Altro problema irrisolto: ho un piccolo corridoio che ramifica nelle varie stanze notte. Le porte sono a scrigno e tra loro c'è il minimo muro indispensabile per cui,di fatto,non posso appendere nulla perchè nel muro ci sono i telai delle porte!
Su un lato comunque ho messo un quadro,con una catenella tipo gallerie d'arte,che parte più sopra dello scrigno.
Il problema mi resta sulla parete opposta: avrei voluto metterci uno specchio a figura intera,dato che non lo ho in nessuna altra parte della casa e credo pure darebbe un pò profondità...ma non credo di poterlo appendere ad una catenella come un quadro!
Consigli su come fare,o alternative a cosa mettere su questa parete? Ho a disposizione circa 70 cm !

Re: COSA METTERE IN CORRIDOIO TRA DUE PORTE A SCRIGNO

#4
5amuel ha scritto:lo specchio mica devi avvitarlo, puoi anche incollarlo ad un pannello in compensato e poi incollare il pannello al muro.
Non ci avevo per nulla pensato,sai!Da valutare! Però non so,una cosa incollata è poi un problema toglierla...anche solo quando si ridipinge casa,quella parte difficilmente potrei ritinteggiarla,mentre a me piace togliere proprio tutto e rifare il colore

Re: COSA METTERE IN CORRIDOIO TRA DUE PORTE A SCRIGNO

#5
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Ci sono anche specchi acrilici adesivi, io ho trovato questo sito per ovviare al tuo stesso problema, ma ce ne sono altri: http://www.robbaedition.com/collection_addiction.html
Lucy mi hai aperto davvero un mondo sconosciuto! Visto il link che mi hai postato,ma vedo tutti specchi di ridotte dimensioni a me servirebbe un figura intera comunque! Guardo un pò su internet se c'è altro. Ma uno intero adesivo manterrà attaccato?!?