Ciao io di Giessegi ho preso la cameretta (armadio nel 2007 e resto 4 anni fa).
Confermo che la qualità non è eccelsa, poi dipende sempre da quanto uno può spendere.
Ho quasi tutto con frontali laccati e la finitura resiste bene nonostante i bimbi giochino spesso in camera, non ci sono graffi o sbeccature.
Ho notato una differenza tra le guide della cassettiera dell'armadio e quelle montate sul comò a parte, infatti sono differenti e queste ultime pur essendo più recenti si sono in parte storte e alcune vanno proprio male.
L'armadio (200 x h 260 ) dopo 7 anni chiude bene e non ha particolari problemi, però il ripiano di serie si è leggermente imbarcato, mentre i ripiani che avevo aggiunto io facendoli fare ad un amico sono ancora perfetti.
Del letto a ponte sono contenta, la struttura mi sembra solida, il letto singolo invece mi sembra alquanto leggerino.
Ti consiglio di non comprare in ogni caso solo da catalogo ma se possibile visionare personalmente i mobili. Infatti io sono soddisfatta (rapporto/qualità prezzo) degli elementi che ho acquistato valutandoli da esposizione, mentre quelli presi successivamente da catalogo (letto singolo e cassettiera) non li avrei acquistati se visti da vicino.
Buona camera!