Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e volevo raccontarvi la mia esperienza negativa con il rivenditore di Roma (via Flavio Domiziano) che dopo diverse problematiche legate al montaggio della scala è più di un anno che mi ha promesso la sostituzione di un gradino visibilmente danneggiato dagli operai durante il montaggio. Dopo tante promesse e tante scuse (il gradino è in produzione, abbiamo avuto ritardi, feste di mezzo, etc.) ho capito che il gradino non me lo vuole dare. Ho scoperto poi che anche in altre abitazione dello stesso comprensorio e anche in un altra costruzione ci sono stati problemi del genere (in alcuni casi anche scale rimontate più volte perché il progetto era sbagliato). Addirittura ero arrivato al punto di dirgli che mi venivo a prendere il gradino direttamente in negozio e me lo sarei montato da solo ma niente... Oggi la goccia che ha fatto traboccare il vaso e da qui lo sfogo su questo forum, dopo discussione telefonica mi ha ammesso che il gradino non è mai stato ordinato e su mia giusta inkazzatura di fargli scrivere dall'avvocato.....ora per un gradino che costerà circa 50 euro posso mettere l'avvocato di mezzo?
Qualcuno di voi mi può dare un suggerimento? Per non cambiare tutta la scala a chi potrei rivolgermi per avere un gradino nuovo uguale agli altri? Mi consigliate qualche azienda affidabile?
Spero che a qualcuno possa essere utili questa mia esperienza e girare alla larga da quel negozio e di contattare novalinea magari presso altra sede. grazie.
Re: Opinione Novalinea scale
#2Buongiorno,
sebbene a distanza di molti anni ci tengo a darle un feedback su quanto scritto.
Ci dispiace che lei si sia trovato male con un rivenditore (che ora non fa più parte della nostra rete): desideriamo infatti che chi si affida a un rivenditore abbia la stessa piacevole esperienza come se fosse venuto direttamente da noi, tuttavia questo non è sempre verificabile.
Inoltre dopo il cambio societario di 4 anni fa, stiamo facendo un grosso lavoro di potenziamento delle risorse interne all'azienda, a partire dai posatori, veri e propri artigiani, per offrire un prodotto in linea con i desideri dei nostri clienti.
Anche se sono passati molti anni, la ringrazio per il suo spunto di riflessione.
Buona giornata
Alessia
Marketing Manager di Novalinea Arredo srl
sebbene a distanza di molti anni ci tengo a darle un feedback su quanto scritto.
Ci dispiace che lei si sia trovato male con un rivenditore (che ora non fa più parte della nostra rete): desideriamo infatti che chi si affida a un rivenditore abbia la stessa piacevole esperienza come se fosse venuto direttamente da noi, tuttavia questo non è sempre verificabile.
Inoltre dopo il cambio societario di 4 anni fa, stiamo facendo un grosso lavoro di potenziamento delle risorse interne all'azienda, a partire dai posatori, veri e propri artigiani, per offrire un prodotto in linea con i desideri dei nostri clienti.
Anche se sono passati molti anni, la ringrazio per il suo spunto di riflessione.
Buona giornata
Alessia
Marketing Manager di Novalinea Arredo srl