Notte insonne pensando alla mia cucina... ho bisogno di consigli!
Brevemente: abbiamo una casa con cucina e soggiorno ambiente unico, l'ingresso è in soggiorno, che ha un'altezza massima di circa 5-6 metri, con grande finestrone sulla destra. Davanti all'ingresso c'è un soppalco e sotto al soppalco ci sarà la cucina. Il soffitto della casa e il soppalco sono in legno verniciato bianco.
Il pavimento sarà effetto legno molto chiaro (Phorma - Kyoto bianco) e il rivestimento della cucina sarà grigio scuro (progettobaucer - kosmo cenere)
Abbiamo una cucina Veneta Cucine Extra che vogliamo rinnovare cambiando ante e top e siamo orientati per il bianco laccato lucido. Per il tavolo vogliamo prendere il Calligaris convoy con le sedie Skin.
Help... colore del top e del tavolo/sedie?!?!
Io sono per tutto chiaro, top grigio chiaro (ho visto un effetto marmo bianco striato grigio e tavolo/sedie bianchi, mio marito vuole il top antracite e il tavolo e sedie antracite/nere (a me sembra troppo effetto bianco/nero, e il top nero temo sia troppo impegnativo). Mi andrebbe bene anche una via di mezzo, top grigio ma non troppo scuro, oppure cucina chiara e tavolo scuro... sono molto confusa insomma