lampada a sospensione tipo furin (rotaitaliana)

Ciao, mi servirebbe sapere come si chiama quella lampada simile alla furin di rotaitaliana ma con lunghezze diverse, non tutti i tubi con i led della stessa lunghezza.... le ho viste su una pagina internet, che tra l'altro non riesco più a recuperare, le vorrei mettere ai lati del letto, ma non ho idea di come si chiamano. :roll:

Re: lampada a sospensione tipo furin (rotaitaliana)

No Lot, non sono queste :oops: sono dei tubi vicini tra loro, iniziano stretti e poi si allargano sul fondo e hanno varie lunghezze. Ah.... e poi tieni conto che dovrebbe stare nei buchi x i faretti della veletta che ho sopra il letto. Ci sono 3 faretti, in due in corrispondenza dei comodini ci vorrei mettere queste sospensioni ed in quello centrale rimane faretto led. Se non riesco a trovarle sapresti consigliarmi qualcos'altro, sempre sul moderno?

Re: lampada a sospensione tipo furin (rotaitaliana)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Alternative se ho capito bene la situazione del soffitto della stanza, ce ne sono.
Delle classiche sospensioni cilindriche, a led, da Drink, soffitto e sospensione, Karboxx, a Mini Mini, Luceplan, a Miss, Groppi, alle Virtus soffitto, orientabili, e sospensioni, AXO Light, e Slim, Vibia, e Pool, Egoluce infine Tooby, Fabbian.
Ultima modifica di lot il 06/07/15 7:04, modificato 2 volte in totale.