La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fuori misura..

#1
Volevo chiedervi se sapete se fanno le porte a scrigno fuori misura in altezza tipo 2,50 2,70...e secondo voi se si potrebbero fare tutte in vetro o sono pericolose o pesanti nell'aprile/chiuderle?? :roll:
Immagine

#2
mi sembra mi abbiano detto che fanno anche il fuori misura, ma non so se solo in larghezza o anche in altezza..anzi ti posso dire per certo che fanno il fuori misura in altezza ribassato, non so se lo si può avere ...maggiorato! In fiera ho visto le unique tutte a vetro, anche con luce molto grande , oltre ai 2,50 in larghezza erano leggerissime, non so però in altezza....
Se ti interessa ho aperto una rimadesio alta 3 mt e larga 4 con un dito....sono rimasta scioccata....ovviamente ti fanno qualsiasi misura al centimetro..per il prezzo sto aspettando....di svenire (già lo immagino)
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
blumarea ha scritto:mi sembra mi abbiano detto che fanno anche il fuori misura, ma non so se solo in larghezza o anche in altezza..anzi ti posso dire per certo che fanno il fuori misura in altezza ribassato, non so se lo si può avere ...maggiorato! In fiera ho visto le unique tutte a vetro, anche con luce molto grande , oltre ai 2,50 in larghezza erano leggerissime, non so però in altezza....
Se ti interessa ho aperto una rimadesio alta 3 mt e larga 4 con un dito....sono rimasta scioccata....ovviamente ti fanno qualsiasi misura al centimetro..per il prezzo sto aspettando....di svenire (già lo immagino)
Allora appena sai qualcosa sul prezzo mi fai sapere??Così mi faccio un idea :wink: ....speriamo che nn sia alto...
Immagine
Immagine