vivo in un monolocale ereditato dove attualmente ho una "cucina" per modo di dire, composta da mobili già presenti e messi li giusto per assolvere al minimo delle loro funzioni.
Volevo creare nell'angolo cucina qualcosa di un attimino più guardabile (perlomeno, per poter togliere le virgolette dalla stessa) avendo i seguendi target
- spesa minima (max (ma proprio max) 2500-3000 euro) dettata dal fatto che non penso sia un investimento a lungo termine
- necessità minime (vivo da solo e per la maggior parte delle volte mangio fuori o dai miei)
- ero andato a farmi fare un preventivo da uno dei mercatoni che allego per dare un idea degli spazi e delle posizioni degli attacchi, vorrei provare a chiedere a voi un consiglio\suggerimento su qualche soluzione magari anche di marche "buone" linee economiche che potrebbero fare al caso mio..
- unica "particolarità" che ho è appunto la caldaia (nella foto coperta da un pensile ad hoc evidenzato in rosso), che purtroppo penso sia da coprire.. per le mie esigenze probabilmente potevo anche fare a meno dei pensili (limitando al massimo allo sgocciolatoio)
- pareti bianche e pavimento in piastrelle grigio chiaro, ambiente molto luminoso
avete qualche suggerimento?