Il preventivo è su 10 infissi in PVC SHUCO AS70 (sono porte finestre/finestre di dimensioni bene o male standard di case degli anni 60/70) legno interno e bianco esterno,
cerniere/maniglie sono SHUCO, garanzia 10 anni sia su infissi che su posa in opera che viene eseguita da operai interni, il prezzo è comprensivo di montaggio, trasporto, asporto vecchi materiali, Iva di legge 22% (ma essendo ristrutturazione prima casa posso usufruire dell' agevolazione al 10%? cosa devo fare x richiederla? mi hanno detto una autocertificazione ?) pratica per il rimborso poichè prodotto certificato del 65% a carico della ditta.
Le caratteristiche degli infissi sono;
vetro camera 4Se-18-33.1 per le finestre, vetrocamera 33.1Se-16-33.1 per le porte finestre, anta a ribalta di serie, teleio da 70mm 5 camere rinf. acciaio zincato, anta da 80mm semicomplanare 5 camere rinforzato in acciaio zincato, doppia guarnizione epdm, ferramenta chiusura a nastro, antieffrazione primo livello, asta a leva seconda anta, cerniere frizionate regolabili, maniglia, acessori di serie, celino coibentato.
I profili certificati UNI-EN CE, costruttore delle finestre ditta Italiana NIKITA (Abruzzo).
Finestre vetro esterno 4mm interno antisfondamento "VISARM" 6-7-mm
Porta finestra atisfondamento "VISARM" 16mm sia interno che esterno.
permeabilità all' aria classe A4, tenuta all' acqua classe E 750 resistena al vento classe B2/C3, trasmittenza termica telaio Uf 1,30, Trasmittenza termica vetro UG 1,4, isolamento acustico dB 36.
C'è qualcuno così gentile e disponibile a darmi una mano...??

Grazie un saluto
SI MA NON HO MESSO IL PREZZO......